Il GF Vip è stato molto spesso teatro di momenti trash della televisione italiana eppure non si può negare che sia stato anche un palcoscenico utile per parlare di tematiche attuali, come l’omosessualità e anche la disabilità.
Quando si fa riferimento alla seconda parola citata non può che tornare in mente Manuel Bortuzzo, nuotatore che per via di un disgraziato evento è costretto alla sedia a rotelle. Il ragazzo è stato uno dei concorrenti della sesta edizione del GF Vip, durante la quale ha anche trovato l’amore intrattenendo una relazione con Lulù Selassiè. Non senza qualche tira e molla.
Al di fuori del programma le strade si sono poi quasi subito divise, per via di tanti problemi. Intervistato da Leggo.it, Manuel ha parlato della sua esperienza nel reality e anche degli attuali rapporti con la sua ex. Ecco le sue parole:
“Assolutamente no. Perché una situazione come quella non la puoi ricreare nella vita reale. È stata un’avventura che mi ha portato tanto dentro di me. Spero di aver lasciato un po’ di normalità d’animo e anche di vista. Vedere un ragazzo sulla sedia a rotelle tutti i giorni in televisione rende la mia condizione più normale. Manuel è un ragazzo come gli altri, lo puoi abbracciare, senza essere impacciato. Ci puoi scherzare o discutere. E se io posso fare determinate azioni quotidiane, lo può fare chiunque”
Ecco invece cos’ha detto su Lulù:
“Non l’ho più sentita, ma va bene così. Siamo andati avanti con le nostre vite. Ma se la becco, la saluto. Al momento sono single, poi l’amore non si programma, se capita… capita.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!