GF Vip, “Manila non c’è è in cucina a lavare i piatti” la battuta di Soleil per radio fa infuriare la ex Miss Italia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-27

Manila Nazzaro e Soleil Sorge Stasi sono sempre più distanti, è bastata una uscita infelice dell’influencer a fare arrabbiare la ex Miss Italia e a fare innervosire tutta la Casa. Ma andiamo con ordine, il Grande Fratello come già accaduto lo scorso anno ha dato la possibilità ai Vipponi di realizzare un programma radio. In …

article-post

Manila Nazzaro e Soleil Sorge Stasi sono sempre più distanti, è bastata una uscita infelice dell’influencer a fare arrabbiare la ex Miss Italia e a fare innervosire tutta la Casa. Ma andiamo con ordine, il Grande Fratello come già accaduto lo scorso anno ha dato la possibilità ai Vipponi di realizzare un programma radio. In gruppi di tre i Vipponi hanno confezionato il loro spazio, è capitato che Soleil abbia affiancato Barù e Jessica nella conduzione dello spazio assegnato, vedendo l’influencer Barù le ha fatto notare che al suo posto avrebbe dovuto esserci Manila, da qui la battuta velenosa di Soleil “Manila è in cucina a lavare piatti tesoro mio, se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi spiace!”.

Immediato è scattato il disappunto degli altri Vipponi in particolare di Katia Ricciarelli e Delia Duran che hanno condannato il gesto, a fine trasmissione Soleil ha chiesto ai coinquilini un parere su cosa avessero ascoltato, il confronto tra l’italo-americana e Manila: “Si sono alzati tutti ad un certo punto dopo la tua battuta sgradevole nei miei confronti.” Ha detto la ex Miss Italia, che ha aggiunto: “Non sei stata molto carina, come sempre… Posso non leggerla come battuta? Sei arrivata sgradevole a tutti, non mi faccio prendere in giro perchè mi faccio il mazzo anche per le cose tue. Se vogliamo fare un caso sulla battuta? Ma figurati, me la sono fatta scivolare. Sono sempre le solite battute che ad un certo punto anche basta.” 

Soleil ha precisato si sia trattato solo di una battuta e di non capire come mai quando si parli di lei si faccia sempre il processo alle intenzioni, il dissing è continuato anche a distanza, ognuna si è lamentata con i coinquilini per il comportamento dell’altra, Katia Ricciarelli ha provato a trasferire all’influencer il concetto che a qualcuno quella battuta avrebbe potuto dare fastidio, ma Soleil è rimasta della sua opinione.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 26 gennaio 2022: Lezioni di Persiano vince su Speciale Quirinale, bene Chi l’ha visto, Back To School e Man on Fire

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche