ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Manila Nazzaro, duro attacco a Barù “I Jerù? Mai esistiti, Jessica leale, Barù ha giocato”

Il Grande Fratello Vip è finito da poco meno di una settimana, ma la coda di polemiche da parte degli ex coinquilini continua, in particolare da parte di coloro usciti per ultimi dalla Casa che solo in questi giorni si stanno rendendo conto di quanto detto dai coinquilini alle loro spalle e della vera natura di alcune situazioni. Nella fattispecie Manila Nazzaro ha detto cosa pensa della coppia Barù- Jessica Selassiè spendendo parole al veleno contro Barù : ” Non ho mai visto l’esistenza dei Jerù , c’era qualcosa di più giocato che reale, però da parte di Jessica c’era una grande sincerità e mi è dispiaciuto vederla molto giù per colpa di lui”

La ex Miss Italia continua a non credere ai reali sentimenti del food blogger, lo scetticismo manifestato all’interno della Casa lo ha confermato anche una volta uscita. Voi cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 20.03.2022


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI