GF Vip, lutto per Alessandro Basciano

Natale tra regali pervenuti da parenti e amici e videomessaggi di auguri per i Vipponi chiusi nella Casa del Grande Fratello Vip, il prolungamento del reality fino a metà marzo ha portato i protagonisti rimasti in gioco a passare il Natale tra le mura di Cinecittà.

Il clima di festa è però stato turbato dalla notizia della morte di un familiare di uno dei concorrenti, Alessandro Basciano ha perso il nonno, la notizia la ha data l’esperto di gossip Alessandro Rosica, amico di Basciano, attraverso una storia Instagram.

Al momento in cui scriviamo non sappiamo se il Vippone sia stato già informato circa il lutto che ha colpito la sua famiglia e soprattutto se Basciano deciderà di continuare con il gioco o preferirà abbandonare. Vi informeremo qualora ci fossero ulteriori aggiornamenti.

 

LEGGI ANCHE 

Amici 21, resa nota la data del serale e le squadre

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,