ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Lulù furiosa per la linea della vita di Jessica “Messaggio orribile”

Ieri sera i telespettatori si sono emozionati per la linea della vita di Jessica Selassiè, la abbiamo definita una farfalla che ha spiccato il volo per la trasformazione che ha avuto in questi 6 mesi e per quanto da ragazza un pò anonima e insicura abbia acquisito la consapevolezza di essere una donna sicura di sè, Jessica è piaciuta a tutti, ha convinto anche i più scettici tranne una persona, colei che dovrebbe essere una tra le prime ad apprezzarne la trasformazione, la sorella Lulù.  Alla seconda delle Princess la linea della vita di Jessica non è piaciuta affatto, la ha trovata artefatta al fine di acquisire consensi e se ne è lamentata con Miriana Trevisan :

Colpa mia, colpa di Clarissa, perché non dice che è colpa sua? Pensa, io perfino quando mi è successa quella cosa a 15 anni, con quel pazzo che mi ha ricattato, per tanto tempo ho pensato che fosse colpa mia. Quindi pensa, su una cosa così grave la colpa non l’ho data ad altre persone, l’ho data a me stessa. E lei invece da la colpa così alla gente. Non si fa, mi dispiace. Mia mamma sarà rimasta delusa. Siamo sempre state accanto a lei, abbiamo sempre dato i consigli. Io conoscendola so il mondo in cui si esprime e ho capito benissimo quello che lei voleva intendere. E lo fa per un motivo, non è stupida. Vuole arrivare in un punto, mica è scema! Questo mi dispiace. “

Miriana Trevisan ha cercato di far capire a Lulù di aver dato una interpretazione sbagliata a quanto detto da Jessica, spiegandole che lei ha visto nel racconto solo una ragazza che si sentiva diversa dalle sorelle : “Non si è avvertito in un altro modo. Si è avvertita una ragazza che vedeva le sorelle migliori… In dei momenti può succedere. Chiunque arriva tra voi due siete sempre sorelle.”

In cerca di qualcuno che le desse ragione, Lulù si è sfogata anche con Manila : “Sono delusa da quello che ha detto. Io e Clarissa l’abbiamo sempre giudicata? Non è mai successo quindi sta dicendo una cosa non vera.” Ma anche in questo caso Lulù non ha trovato le risposte che si aspettava, la ex Miss Italia ha difeso Jessica : “Quella è una fragilità, non è un’accusa.”  Lulù ha continuato con il suo sermone anche quando ha compilato la lista della spesa : “Mi sono stufata di questa persona. Mia madre sarà incazzata nera conoscendola. Lei è come me… la conosco. Sarà anche delusa. Lei ci ha insegnato ad essere unite nella vita e lei ha portato un messaggio orribile.”

Jessica dal canto suo conoscendo il carattere della sorella la ha difesa : “Se faccio una cosa che non le va bene mi giudica. Quella sera con Barù non puoi capire quante me ne ha dette! ‘sei scema’, ‘mica stiamo alle elementari’. Io invece la capisco e giustifico sempre.”

Anche in questa circostanza Jessica ha dimostrato di essere una ragazza matura, probabilmente le accuse di Lulù sono pretestuose, ha visto sempre nella sorella una persona manipolabile e adesso la vede decisa e sicura di sè rimanendo destabilizzata. Le Selassiè sono state la rivelazione di questa edizione, ma quella che ne uscirà più trasformata sarà la sorella maggiore, ogni giorno dà prova di quanto il reality per lei sia stato un viaggio di conoscenza introspettivo che ha prodotto risultati eccezionali.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Federica torna in studio ma litiga con Matteo e esce

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI