Questa mattina tra le sorelle Selassiè c’è stata una piccola discussione a causa di alcuni “capricci” di Lulù che accusava la sorella maggiore di non averle fatto un massaggio alla pancia dato che stava male.
Dopo questo battibecco Jessica si è fermata a parlare con Miriana Trevisan e le ha raccontato un pò del passato, non facile, della sorella minore. Dietro ai suoi continui capricci ci sta qualcosa di più profondo che ha messo radici nel passato di Lulù
“Rispetto a tutti noi quattro, essendo lei… non aveva un punto di riferimento. Quando uscivamo pensavano che lei fosse adottata perché Clary è chiara, io sono chiara, mia mamma anche. Già aveva questo pallino quando era piccola e faceva sempre di tutto per stare attaccata a mia mamma per far capire che mia mamma era sua mamma perché lei aveva la pelle più scura.
Poi il fatto di non avere delle amiche quindi doveva sempre fare qualcosa per farsi accettare… Non solo per il colore della pelle, magari per invidia, tante cose… che poi sono le stesse che ho avuto anche io. Io e lei abbiamo avuto le stesse problematiche. Già un bambino a sei anni la insultò e lei ci rimase male e disse che voleva essere come noi, come la mamma perché gli unici scuri di carnagione sono i maschi della nostra famiglia. Poi a 14 anni le è successo quello che ha raccontato, quindi un susseguirsi di cose l’hanno resa più viziata e capricciosa rispetto agli altri tre fratelli perchè i miei genitori volevano farla sentire più amata”
#jessicaselassiè racconta alcuni episodi della sorella #luluselassie #gfvip pic.twitter.com/ScERYMzJWC
— MondoTV24 (@MondoTV241) February 19, 2022
LEGGI ANCHE
Giulia Salemi confessa il suo pensiero su Soleil e fa una previsione sul GF Vip
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!