GF Vip, Lucia Ilardo parla di Rosario e crolla in lacrime: “Mi manca, ci avrei fatto un figlio”

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Lucia Ilardo si è baciata dopo pochi giorni con Renato Biancardi. Tuttavia, il loro rapporto sta vivendo degli alti e bassi e proprio ultimamente i due hanno avuto una discussione. Lui ha accusato la ragazza modenese di essere eccessivamente permalosa, mentre lei ha definito “primadonna” il vip napoletano.

In queste ore, però, la Ilardo ha anche vissuto un momento di fragilità emotiva e per la seconda volta è tornata a parlare del suo ex Rosario Guglielmi.

Lucia e Rosario sono stati tra i protagonisti di Temptation Island 2025: un percorso dal quale sono usciti insieme, ma che a distanza di qualche mese li ha portati a separarsi definitivamente dopo un tradimento effettivo di lei con un tentatore.

Lo sfogo di Lucia in lacrime

In un momento di sfogo sincero, Lucia, proprio mentre conversava con Renato, ha appunto tirato in ballo la sua precedente relazione con Rosario, che lei ha definito “la seconda persona più importante che è entrata nella mia vita”.

La 27enne ha spiegato al coinquilino cosa è successo dopo la fine della loro storia, durata oltre due anni. I due hanno provato a riallacciare i rapporti, ma con tentativi falliti decisamente. “Lui si faceva sentire solo per rinfacciarmi tutte cose”, aveva già spiegato precedentemente lei.

Lucia ha poi confessato di averlo incontrato per caso in palestra qualche giorno prima del suo ingresso nella Casa:

“Ci siamo rivisti in palestra, ma io non ho avuto il coraggio di salutarlo perché lo vedevo distante”

Tra le lacrime, la ragazza ha anche spiegato con una certa malinconia che lei avrebbe avuto il desiderio di costruire una famiglia con il ragazzo:

“Ci sono momenti in cui mi manca, perché è come se volessi riprovare con lui quelle sensazioni in cui stavo benissimo. Mi piacerebbe che lui si rendesse conto di quello che ha lasciato andare perché io con lui avrei fatto un figlio”

Ci sarà mai un ritorno?

Sempre parlando con Renato, Lucia ha poi svelato di aver inviato qualche mail a Rosario: “Gli ho scritto, ‘l’amore supera molte cose, riproviamoci’. Però, se una persona non ricambia cosa posso fare?”.

Tuttavia, lui ha voluto solamente avvisarla che a breve sarebbe uscita una sua intervista in cui ammetteva di non provare più alcun sentimento nei suoi confronti: “In quell’intervista lui ha detto che non provava più niente, che non voleva più tornare con me e non mi vedeva più con gli stessi occhi”.

Qualche giorno prima, durante un momento in cucina con Alessandra Mussolini, su un eventuale ritorno, Lucia ha dichiarato con fermezza:

“Deve dimostrare. Non è che lo aspetto, io se ho voglia di sentirti ti scrivo e ti sento. Se non mi senti è perché non mi interessa nulla. O perché capisco che dall’altra parte sto dando noia”

(Foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.)

Autore

  • Simone Fortunati

    Ho vent'anni e studio Scienze della Comunicazione a Roma, città dalla quale provengo. Sono appassionato di televisione e gossip, settori che seguo da sempre con curiosità. Scrivere è una delle mie più grandi passioni, che sto trasformando giorno dopo giorno in modo concreto.

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,