GF Vip, Luca Salatino SHOCK lascia la casa, ecco la sua richiesta alla produzione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-24

Sarà l’essere stato catapultato all’improvviso in un mondo lontano dal suo, sarà per le incomprensioni con Elenoire Ferruzzi, sarà per il carattere forse un pò spigoloso e poco incline ai compromessi, fatto sta che l’avventura di Luca Salatino all’interno della Casa del GF Vip potrebbe terminare appena cominciata. Lo chef romano ha annunciato che chiederà …

article-post

Sarà l’essere stato catapultato all’improvviso in un mondo lontano dal suo, sarà per le incomprensioni con Elenoire Ferruzzi, sarà per il carattere forse un pò spigoloso e poco incline ai compromessi, fatto sta che l’avventura di Luca Salatino all’interno della Casa del GF Vip potrebbe terminare appena cominciata. Lo chef romano ha annunciato che chiederà di uscire, non riesce a stare lontano da Casa e lontano dalla sua fidanzata, non se la sta vivendo bene. Un vero peccato in quanto Luca in questi pochi giorni con la sua veracità ha dato l’impressione di poter incidere sul reality.

Cosa accadrà? Alfonso Signorini e la produzione riusciranno a convincere l’ex tronista a continuare la sua avventura? Una cosa è certa, Salatino ha offerto agli altri concorrenti una buona scusante per lavarsi le mani durante le nomination e mandarlo al televoto. Vedremo cosa accadrà.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche