GF Vip, Luca Salatino, la drammatica confessione, ecco cosa ha detto | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Luca Salatino, la drammatica confessione, ecco cosa ha detto

Pubblicata

su

luca Salatino

La convivenza prolungata seppur solo di qualche giorno, sta portando i concorrenti ad aprirsi e ad andare a scavare nel proprio passato, è accaduto che Luca Salatino abbia confidato ad Elenoire Ferruzzi di aver passato un periodo molto difficile, di essere stato molto male e di aver pensato al suicidio: “Volevo togliermi la vita” ha confessato Luca, che poi ha aggiunto :

Ti capisco quando parli di queste cose. Inutile cercare di respingere e abbattere l’ansia. Credo che sia sbagliatissimo, perché l’alimenti. Devi accettarla, perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo e la tristezza. Certamente scatena tante sensazioni che non sono belle. Pensa che io volevo suicidarmi“.

Alfonso Signorini quest’anno sembra aver puntato molto sulle storie dei concorrenti e i risultati sembrano stare premiando la sua scelta, almeno da ciò che si è visto in questi primi giorni, sembra una edizione molto interessante, vedremo cosa accadrà con l’innesto degli altri concorrenti che avverrà durante la diretta di questa sera.

GF Vip

GF Vip, Soraia entra nella casa per parlare con Luca? Ecco cosa dovrebbe accadere

Pubblicata

su

soraia luca Salatino

Soraia pronta ad entrare nel loft di Cinecittà per incoraggiare il suo amore Luca Salatino? Le dichiarazioni dell’ex tronista sul voler mettere fine prematuramente alla sua esperienza nel reality, ha allarmato non poco la produzione, Luca è uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico e una sua uscita rappresenterebbe un brutto colpo per il programma. Fonti vicine al reality informano che se Soraia sarà impossibilitata a venire a Roma, provvederà ad inviare un video o una lettera di incoraggiamento, in ultima analisi si starebbe valutando di mettere a conoscenza Luca del messaggio che Soraia ha pubblicato lunedì notte in concomitanza dell’entrata nella Casa, del fidanzato, una vera e propria lettera di amore e di ringraziamento. Cambierà idea Luca alla luce di questi fatti?

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Dayane Mello smentisce le accuse contro Ginevra Lamborghini, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Dayane Mello

Dayane Mello intervenendo con un commento sotto la notizia di un portale, che ventilava un possibile attacco della modella contro Ginevra Lamborghini, ha smentito categoricamente e ha ironizzato contro un determinato modo di divulgare le notizie. E’ accaduto che giovedì sera durante la sua ospitata al GF Vip Party, Dayane abbia definitivamente sotterrato la ship Rosmello, dichiarando che sono stati gli autori del reality a voler esasperare la sua amicizia con Rosalinda Cannavò per avvicinare alla trasmissione il pubblico lesbo. La modella aveva già esternato il concetto, lo ha solo ribadito. Poche ore dopo prendendo a pretesto una chiosa che Dayane aveva fatto al discorso, alcuni portali avevano pubblicato la notizia che la Mello si fosse scagliata contro Ginevra Lamborghini accusandola di aver reso pubblica la sua bisessualità per prendere consensi.

La notizia ha fatto il giro dei portali (tranne questo), fino a quando Dayane forse seccata si è sentita in dovere di intervenire per smentire, queste le sue parole :

Contro Ginevra? Perchè? Non lo sapevo, non la conosco, non ho idea di chi sia, come posso esserle contro? Dai parlate di quello che volete. Ciao, ciao.

Cosa ne pensate?

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Luca vuole lasciare la casa, arriva il messaggio di Soraia, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Luca Salatino Soraia

Dopo le esternazioni di Luca Salatino e la ventilata richiesta di voler lasciare il reality, la fidanzata, Soraia Allam, attraverso una storia Instagram ha voluto inviare un messaggio di incoraggiamento nella speranza che la produzione lo faccia leggere a Luca. Su una foto che riprende lei e il fidanzato mentre si baciano, Soraia ha scritto :

Forza amore mio. Ti amo tanto lo sai

Serviranno le parole di Soraia per dare forza a Luca e convincerlo a rimanere nella Casa del GF Vip? Vedremo.

 

 

 

Continua A Leggere

attualita