GF Vip, Luca Salatino, la drammatica confessione, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-22

La convivenza prolungata seppur solo di qualche giorno, sta portando i concorrenti ad aprirsi e ad andare a scavare nel proprio passato, è accaduto che Luca Salatino abbia confidato ad Elenoire Ferruzzi di aver passato un periodo molto difficile, di essere stato molto male e di aver pensato al suicidio: “Volevo togliermi la vita” ha …

article-post

La convivenza prolungata seppur solo di qualche giorno, sta portando i concorrenti ad aprirsi e ad andare a scavare nel proprio passato, è accaduto che Luca Salatino abbia confidato ad Elenoire Ferruzzi di aver passato un periodo molto difficile, di essere stato molto male e di aver pensato al suicidio: “Volevo togliermi la vita” ha confessato Luca, che poi ha aggiunto :

Ti capisco quando parli di queste cose. Inutile cercare di respingere e abbattere l’ansia. Credo che sia sbagliatissimo, perché l’alimenti. Devi accettarla, perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo e la tristezza. Certamente scatena tante sensazioni che non sono belle. Pensa che io volevo suicidarmi“.

Alfonso Signorini quest’anno sembra aver puntato molto sulle storie dei concorrenti e i risultati sembrano stare premiando la sua scelta, almeno da ciò che si è visto in questi primi giorni, sembra una edizione molto interessante, vedremo cosa accadrà con l’innesto degli altri concorrenti che avverrà durante la diretta di questa sera.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche