GF Vip, Luca Onestini racconta la rottura con Soleil, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-04

Prima o poi l’argomento sarebbe uscito, ma nessuno forse si aspettava sarebbe venuto fuori a poche ore dall’entrata di Luca Onestini nella Casa del GF Vip. In un discorso con Luca Salatino è uscito indirettamente l’argomento Soleil, mentre lo chef romano raccontava ad Onestini del suo amore per Soraia Allam Ceruti, Luca ha chiesto al …

article-post

Prima o poi l’argomento sarebbe uscito, ma nessuno forse si aspettava sarebbe venuto fuori a poche ore dall’entrata di Luca Onestini nella Casa del GF Vip. In un discorso con Luca Salatino è uscito indirettamente l’argomento Soleil, mentre lo chef romano raccontava ad Onestini del suo amore per Soraia Allam Ceruti, Luca ha chiesto al nuovo Vippone come avesse vissuto la sua prima esperienza nella casa, avendo la fidanzata fuori. La risposta di Onestini è stata eloquente :

Se ero fidanzato o single quando sono entrato la prima volta? Non ero single, ma lascia perdere che è meglio. Quello che è successo a me è successo solo a me fidati e a nessun altro nei GFVip. Parliamo della tua storia, che a differenza della mia di anni fa è bella”

Non sappiamo se Soleil risponderà o ironizzerà, su Onestini aveva rilasciato una dichiarazione dopo anni, a ridosso della sua partecipazione come opinionista e giudice a La Pupa e il Secchione, reality a cui aveva partecipato Gianmarco, fratello di Luca, queste le parole dell’italo-americana al tempo :

Onestamente posso definirlo appena un conoscente. Sono sincera ormai ho pochi ricordi, quasi non lo ricordo più. Non lo odio, mi è del tutto indifferente. Dopo la fine della nostra storia non ci siamo mai più parlati. No, non abbiamo riallacciato mai i rapporti. Però davvero non ho rancori nei suoi confronti, anche perché è passato così tanto tempo. E quello che c’è stato non mi influenzerà nei giudizi con Gianmarco a La Pupa e il Secchione Show”

Vedremo se ci saranno ulteriori occasioni per parlare del passato sentimentale di Luca e se sarà tirata fuori anche Ivana Mrazova con cui l’ex tronista ha avuto una lunga storia nata proprio durante la seconda edizione del reality ed esplosa una volta usciti dalla casa.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche