ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Lorenzo Amoruso a valanga su Clarissa Selassiè “Ti commenti da sola per la tua inutilità”

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè dallo studio ha sferrato un durissimo attacco all’indirizzo di Manila Nazzaro, Alfonso Signorini ha mostrato un post Instagram in cui la più piccola delle Selassiè ha attaccato duramente la ex Miss Italia :

“Sono davvero sconvolta per come tu continui a parlare male di tutti nella casa del GF Vip. Sì parli male di tutti, ma l’abbiamo tutti visto. Parli male di tutti, non c’è una persona che hai risparmiato. Poi fai l’angioletto con tutti. Non sei la più falsa di questa edizione, né di quella precedente, ma di tutte quante. Batti tutti quanti in tutte le edizioni. Siamo stufi della tua mania di voler trovare motivazioni per le nomination per le persone che secondo te non fanno le pulizie. Anche meno, i tuoi toni sono spesso aggressivi. Hai addirittura sparlato di Soleil e per fortuna i suoi fan lo sanno. Se parli anche di Sole figurati degli altri. Da fuori vediamo tutto ricordatelo che sei ripresa dalle telecamere. Addirittura Francesca ha notato delle tue falsità. Dai Manila smettila che abbiamo visto tutto”.

Ne è sorta una diatriba tra studio e Casa in cui la Nazzaro si è detta molto dispiaciuta per le parole di Clarissa, la ex Miss Italia ha rigettato le accuse sentendosi molto ferita per i toni adoperati dalla principessa, che dallo studio non ha cercato di smorzare i toni anzi ha alimentato ancor di più la discussione tanto da essere invitata dal conduttore a riprendere posto nella “tribuna” riservata agli eliminati. Nella notte è arrivata la risposta di Lorenzo Amoruso, compagno della Nazzaro, l’ex difensore di Bari e Fiorentina, ha scritto un post al veleno nei confronti di Clarissa :

  “Piccola Clarissa, e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella casa, non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. RESPECT”

Ancora una volta il compagno della Nazzaro è entrato a gamba tesa verso chi ha commentato in maniera negativa l’operato di Manila nella Casa del Grande Fratello Vip, in questo caso i toni della Selassiè sono stati eccessivi e poco educati,  a volte la conduttrice è apparsa paziente e troppo accondiscendente in determinate situazioni, ma da qui ad usare il termine “falsa” ce ne corre, piuttosto dispiace perchè a nostro avviso in un GF che perde tempo dietro ai teatrini trash, la ex Miss Italia potrebbe essere testimonianza di un modo elegante e pulito di essere Vip, rimanendo sempre sè stessi e non sfociando mai oltre le righe. Sarebbe giunto il momento di vedere la Nazzaro poco ingabbiata nei meccanismi del reality e più incisiva in determinati frangenti, dovrebbe acquisire la consapevolezza di essere molto amata dal pubblico fuori invece a volte si ha l’impressione che abbia timore che le sue azioni vengano fraintese e mal giudicate. Peccato perchè a nostro avviso di Manila sta uscendo solo il 50%, oltre al lato materno e affettivo c’è quello risoluto della donna indipendente che sa ciò che vuole che ancora si è visto poco. Autori lo diamo un pò più di spazio alla Nazzaro?

LEGGI ANCHE

Brutte notizie per Giulia De Lellis, Love Island Italia sarà cancellato?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI