GF Vip, l’ingresso di Delia stravolge gli equilibri della casa: Katia Ricciarelli non gradisce l’immunità di Soleil

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-01-18

Altri colpi di scena all’interno del reality di Canale 5. Tutto è partito da Sonia Bruganelli che lancia una provocazione a Manila e nel criticarne l’atteggiamento ‘‘ambiguo’’ salva Soleil concedendole l’immunità. Pungente come sempre la Bruganelli, sostiene Soleil commentando: “Io ho visto in questi due giorni, come tutti, lo stato d’animo totalmente giù di Soleil. …

article-post

Altri colpi di scena all’interno del reality di Canale 5.
Tutto è partito da Sonia Bruganelli che lancia una provocazione a Manila e nel criticarne l’atteggiamento ‘‘ambiguo’’ salva Soleil concedendole l’immunità.
Pungente come sempre la Bruganelli, sostiene Soleil commentando: “Io ho visto in questi due giorni, come tutti, lo stato d’animo totalmente giù di Soleil. Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Manila che, per rimanere nel mezzo, ha preso un attimo le distanze…’’.

A Manila non vanno giù le parole dell’opinionista e risentita replica: “Ho chiesto aiuto per riuscire a riparlare con Sole. Perché da quando è entrata Delia è andata un po’ giù. Anche stamattina le ho detto che le voglio bene. Però c’è un dettaglio che può cambiare agli occhi di Soleil. Il fatto che Delia droma con me. Però, perdonatemi, per la mia etica non posso negare né l’ascolto né la conoscenza a qualcuno. Compresa una persona nuova, una donna, con una storia nuova da raccontare. […] Non è buonismo, è un giudizio che abbiamo dato tutti sulla questione. Perché avrei dovuto mettere guerra con Delia? Non la conoscevo, l’abbiamo fatto tutti“.

Capendo che qualcosa si è interrotto nel legame tra Manila, Katia e Soleil, ad aggiungere del pepe alla puntata già abbastanza ricca di colpi di scena ci ha pensato il padrone di casa.

Signorini, infatti, esorta la Ricciarelli a prendere una posizione chiedendole da che parte è intenzionata a schierarsi.

La soprano con calma ma senza esitazione risponde: ‘‘Io ho visto che anche con me Soleil… Oggi sei stata lontana e ci sono rimasta molto male. Mi hai fatto soffrire. Tu sai che ti voglio bene e ti ho sempre difesa. Ho chiesto a tutta la casa cosa avessi. Quando si ha un rapporto bisogna essere chiari. Non andrò mai contro di te anche se parlo con Delia…“.

Queste parole lascerebbero intendere che la Ricciarelli abbia superato il dispiacere nel vedere la sua ‘amica’ più distaccata nei suoi confronti ma ecco che durante una pausa pubblicitaria, la soprano esprime il suo disappunto nei confronti dell’immunità offerta alla Sorge.

Come si evolveranno i rapporti nella casa? Ci saranno ulteriori ‘chiarimenti’ ?

LEGGI ANCHE 

Eurovision 2022, il 25 gennaio il primo passo con il passaggio del testimone tra i sindaci di Rotterdam e Torino

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche