GF Vip, l’ex fidanzato di Pamela Prati contro la showgirl, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-01

E se per evitare di parlare nuovamente di Mark Caltagirone, Pamela Prati vorrebbe lasciare il GF Vip, un’altra nube si sta addensando in queste ore sulla sua testa. L’ex fidanzato Max Bertolani, con il quale la showgirl ha intrattenuto una relazione tra il 1999 e il 2001, con una lunga lettera sul settimanale Di Più, …

article-post

E se per evitare di parlare nuovamente di Mark Caltagirone, Pamela Prati vorrebbe lasciare il GF Vip, un’altra nube si sta addensando in queste ore sulla sua testa. L’ex fidanzato Max Bertolani, con il quale la showgirl ha intrattenuto una relazione tra il 1999 e il 2001, con una lunga lettera sul settimanale Di Più, ha dichiarato di essersi sentito preso in giro dalla Prati perchè la relazione non è sfociata in matrimonio e la sua carriera è stata penalizzata. Questo quanto si legge :

Hai fatto tabula rasa intorno a me, mettendomi in cattiva luce con tutti quelli che mi conoscevano e mi hai voluto totalmente cancellare dalla tua vita benché io abbia nel corso degli anni provato ad instaurare di nuovo con te un’amicizia. Io sono stufo di questo tuo comportamento e, visto che ora sei al GF Vip, ti consiglio di pensare a tutto quello che mi hai fatto e magari, guardandoti allo specchio, dovresti chiedermi scusa.”

Ovviamente tale lettera è uscita mentre la showgirl è nella Casa di Cinecittà, cosa accadrà? Alfonso Signorini regalerà a Bertolani 5 minuti di televisione? Staremo a vedere

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche