GF Vip, Le Princess “Dobbiamo vincere ci servono i soldi” Manila si infuria “Scorrette”

GF Vip, Le Princess “Dobbiamo vincere ci servono i soldi” Manila si infuria “Scorrette”

4 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

A dieci giorni dalla finale gli animi nella Casa si stanno surriscaldando e alcuni comportamenti iniziano ad essere poco tollerati da alcuni Vipponi, in particolare le sorelle Selassiè in questi giorni sono venute ancor di più allo scoperto circa le proprie intenzioni dichiarando di sperare di andare entrambe in finale per avere più possibilità di centrare il primo posto e il montepremi finale. Le Princess non hanno mai nascosto i loro problemi economici e la necessità di partecipare al reality per poter aiutare la propria famiglia con i soldi di una eventuale vittoria. “Non è importante chi tra noi due vinca, l’importante è vincere” avrebbe detto Lulù suscitando in Davide la volontà di cercare di non farle arrivare insieme in finale.

Ma mentre Davide sta studiando la strategia che eviti alle Princess di non farlo arrivare alla meta, Manila Nazzaro si è resa protagonista di un vero e proprio sfogo e ha sbottato sul comportamento delle Sisters con Miriana Trevisan : “Ho visto un accanimento brutto per questa finale, una roba che mi ha investito e mi ha fatto sentire male, una cosa brutta. Io non arriverò nemmeno alla semifinale sono certa, anche qui dentro dicono che sono tra i più deboli . Però non voglio sentire discorsi come ‘devo andare in finale perché ho bisogno dei soldi’. Questa roba è davvero scorretta. Ho bloccato subito Jessica e le ho detto ‘non mi fare questi discorsi perché mi fanno inca***re’. Perché Jessy è andata da Miriana chiederle se la vedeva in finale. Già questa roba qui per me è strana. Ti rendi conto? Ha detto ‘se andiamo in due abbiamo più possibilità di vincere per il montepremi, perché abbiamo bisogno di quei soldi’. Dai ma abbiamo tutti bisogno dei soldi. Secondo voi se io non avessi bisogno stavo sei mesi lontano dai miei figli? Eppure la gente non lo capisce. Infatti a Jessica ho detto ‘non dire sta roba dei soldi perché vale per te come per tutti. Sono distante dal mio cuore da tanto tempo e se è così è perché anche io avrei bisogno, eppure non lo ripeto a tutti’ “

Intanto Jessica è finita in nomination, vittima di qualcuno che non vuole entrambe le Princess in finale ? Veramente un glow up quello delle Selassiè, considerate come “arredamento” del reality le prime settimane e adesso temute rivali per la vittoria finale.

LEGGI ANCHE

E’ crisi tra Fedez e Chiara Ferragni ? Spunta un terzo incomodo dal nome conosciuto