GF Vip, “Le parole pronunciate da alcuni saranno messe al vaglio dei nostri legali” Pago difende Miriana e minaccia azioni legali
Pago ex marito di Miriana Trevisan non ha gradito le parole rivolte da alcuni concorrenti, in particolare Soleil Sorge Stasi all’indirizzo della ex ragazza di Non è la Rai, in una storia Instagram il cantante ha annunciato che procederà per le vie legali, questo quanto si legge ” Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del GF Vip nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più, nel rispetto soprattutto di nostro figlio.”
E’ stata una puntata difficile quella appena conclusa, con momenti di tensione altissimi che più di una volta si è temuto si tramutassero in rissa, lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha faticato non poco a tenere in mano le redini di una puntata che è sembrata complicata già dalle battute iniziali con una grande discussione in salone che ha coinvolto Katia Ricciarelli e la maggior parte delle donne della Casa tra cui appunto la Trevisan, poi un confronto acceso tra Alex Belli e Alessandro Basciano e per finire una discussione senza esclusione di colpi in zona nomination con il conduttore spazientito che ha chiesto sanzioni per i concorrenti più indisciplinati, ad un certo punto si è anche distinta chiaramente una parolaccia in diretta per condire il tutto.
Non ci resta che vedere se ci saranno sanzioni, intanto come scritto, i parenti dei concorrenti cominciano a tutelare i propri cari e a ventilare denunce.
LEGGI ANCHE
GF Vip, Concorrenti troppo maleducati, Signorini minaccia provvedimenti
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!