GF Vip, Laura Freddi terza opinionista ufficiale? Pronta la proposta per la showgirl

Le richieste del pubblico sembrerebbero essere state ascoltate, Laura Freddi potrebbe rimanere a pieno titolo nello studio del Grande Fratello Vip in qualità di terza opinionista ufficiale. E’ stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, a rivelare che quello che finora è stato un desiderio del pubblico potrebbe diventare realtà : “Novella 2000 è giunta voce che il desiderio del pubblico (televisivo e social) potrebbe essere realizzato.  Pare, infatti, che la produzione del GF Vip sia rimasta soddisfatta della presenza della showgirl. Ora vorrebbero, stando alle voci, proporre a lei il ruolo di terza opinionista per questa seconda parte della trasmissione fino al rush finale.” 

Il settimanale ha anche aggiunto che la rete sarebbe rimasta molto soddisfatta dell’apporto dato dalla showgirl al programma : “La seconda puntata (parliamo di quella del 7 gennaio) con la presenza di Laura Freddi non era prevista. Dato l’improvviso cambio di programmazione della rete e l’assenza di Sonia Bruganelli, gli autori hanno deciso di dare questa opportunità alla Freddi avendola trovata perfetta per il ruolo da opinionista. Rassicurante, dolce ma precisa e presente!”

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe Laura Freddi come terza opinionista?

LEGGI ANCHE

Dal 28 gennaio si accende Sky Cinema 4K, il primo canale in Italia interamente dedicato al cinema in 4K


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,