GF Vip, l’assenza della Fico placa gli animi “Senza lei si sta meglio”

Nella casa del Grande Fratello Vip pare che nell’ultima settimana ci sia una pace strana, gli animi più distesi e i toni più tranquilli. A quanto dicono alcune concorrenti, tra cui Manila Nazzaro e Ainett pare che sia merito dell’uscita di Raffaella Fico.

Ainett e Manila si confrontano sulla cosa in piscina: “Eravate voi che stavate sempre per i fatti vostri, a me avevate messo da parte. Ero con te e Soleil, altrimenti ero completamente solo. Francesca ha un senso personale di odio per gli altri, ho cercato di spiegarglielo ma niente. In confessionale io dissi che non vado a fare la guerra degli altri”. Continua: “Io devo riconoscere che da quando Raffaella è uscita c’è un atmosfera differente, lei stava sempre a sparlare”. Confessa Manila, appoggiata da Ainett.

Accuse abbastanza pesanti nei confronti di Raffaella che credeva di essere loro amica. Chissà se la Fico entrerà nella casa per un confronto?

LEGGI ANCHE

Gf Vip, Samy Youssef verso il trono di Uomini e Donne?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,