ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, La sorella di Alessandro Basciano ancora contro Sophie “Non è adatta a lui”

La sorella di Alessandro Basciano torna sui suoi passi, conferma di aver scritto al settimanale Di Più e pur sottolineando che le sue parole sono state poste in maniera diversa, di fatto ha ribadito la sua disapprovazione nei confronti del legame tra il fratello e Sophie Codegoni. In una lettera fatta pervenire a Casa CHI la sorella dell’American Smile è entrata nello specifico e definito quella che è la sua posizione, queste le sue parole così come riportate da blogtivvu.com :

Voglio fare chiarezza sulla mia intervista. Ho solamente scritto a mio fratello dicendogli che deve essere più sicuro di sé e il titolo del giornale non è mio e lo stesso pensiero su Sophie. Anzi, vedendoli litigare sempre mi sono fatta solo delle domande.  Per me sono molto belli insieme ma come ho detto nella lettera, la differenza di età li porta a discutere per il tipo di vissuto che hanno avuto. Quindi da sorella maggiore ho detto solo il mio pensiero. Jessica a parte non penso che Sophie sia una persona adatta a lui, ovviamente nulla contro di lei perché mio fratello sa cosa prova e sente, non andrò mai più contro il suo bene’.”

I parenti che cercano visibilità personale sulle spalle dei congiunti rinchiusi in Casa sono uno dei tanti mali che la gestione Signorini ha sdoganato, basterebbe non dare spazio in trasmissione ai loro chiari di luna ed automaticamente si metterebbe fine a questa brutta abitudine.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Diego Tavani al rientro nel programma confessa “Ho pensato a Ida”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI