GF Vip, La mamma di Sophie mette in guardia la figlia “Guardati dai falsi amici”

GF Vip, La mamma di Sophie mette in guardia la figlia “Guardati dai falsi amici”

18 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Ci pensa Valeria Pasciuti, mamma di Sophie Codegoni, a risollevare una serata abbastanza noiosa, una puntata che ha avuto come apice massimo il racconto della storia d’amore tra Massimo Troisi e Nathalie Caldonazzo per poi scivolare tra ovvietà varie fino a far declamare i nomi dei 7 nani al povero Giucas Casella che ci auguriamo si sia fatto ben pagare per farsi perculare ogni puntata. Alessandro Basciano dopo una strigliata da parte di Signorini per una uscita dal sapore maschilista si è preso anche una dolce tirata d’orecchie dalla mamma della sua fidanzata, non sappiamo se il buon Basciano avrà capito, probabilmente però questo è il momento per l’ex tentatore per limare alcuni lati del suo carattere e buttarsi senza star troppo a pensare nella storia d’amore che sta vivendo.

Il vero obiettivo della mamma della Codegoni è stata Jessica Selassiè invitata senza mezzi termini a farsi da parte e ad essere più trasparente nei confronti della figlia : “Ascolta tua sorella Lulù che ti ha dato un ottimo consiglio, ti assicuro che stai facendo una figuraccia, adesso puoi tornare dai tuoi amici ho già parlato troppo” . Praticamente la maggiore delle Selassiè è passata dalla sorella minore che le ha detto che si comporta da sfig*ta alla mamma della Codegoni che le ha dato della falsa amica, sicuramente una delle serate peggiori per la principessa che mentre scriviamo sta rischiando anche di finire al televoto, giusto per completare una giornata da dimenticare.

Sophie si farà condizionare da quanto dettole dalla madre? Le due hanno un rapporto viscerale e totalizzante, impossibile non pensare che la ex tronista non guarderà da ora in poi alla Selassiè con più diffidenza. Staremo a vedere.

 

 

LEGGI ANCHE

Aka7even in quarantena confessa “Sto bene, sono in isolamento, ma non prendetela sotto gamba”