ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, La madre di Sophie ancora contro Jessica ” E’ una opportunista. In nomination Soleil avrebbe salvato Sophie non lo ha fatto perchè pensava lo avrebbe fatto Jessica”

La mamma di Sophie si è scagliata ancora una volta contro Jessica Selassiè, in una diretta Instagram tenuta ieri insieme ad Alessandro Basciano, Valeria Pasciuti, questo il nome della signora, ha avuto ancora una volta da ridire sul comportamento della principessa etiope in occasione della catena di salvataggio, la ragazza ha infatti preferito salvare Miriana invece che Sophie di cui si è sempre professata grande amica : “L’amicizia, se si reputa tale, non va avanti in questo modo. Capisci che tra Sophie e la ‘zia’ Miriana io avrei scelto l’amicizia. Soleil ha detto: ‘io se avessi saputo che Jessica non ti avrebbe salvato ti avrei salvata io’, questa è amicizia. “

La Pasciuti ha tra l’altro sottolineato che Jessica non passa più tanto tempo con Sophie da quando è uscito Alessandro, a testimonianza di quanto la Princess sia opportunista e stesse vicina alla figlia solo per fare da terzo incomodo e stimolare le attenzioni del tentatore genovese. Illazioni pesanti che forse meriterebbero un confronto in diretta vedremo se gli autori saranno della stessa idea .

LEGGI ANCHE

 

Stasera in TV: ecco la programmazione del 05.03.2022


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI