ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, La ex moglie di Alex Belli lancia un appello a Delia Duran “Alex è innamorato solo di sè stesso”

La felicità non è questa…Questo non è amore…È una malattia…Se lo lasciasse avrebbe vinto la sua battaglia…” a parlare è stata Katarina Raniakova ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sollecitata dalla conduttrice la ex moglie di Alex Belli ha espresso il suo pensiero sul rapporto tra il suo ex marito e Delia Duran, secondo la Raniakova, Delia Duran dovrebbe allontanarsi e pensare a sè stessa : “Questa è una situazione malata…E’ terribile come cosa…Non dovrebbe più né vederlo né sentirlo…”  ha detto la donna.

Barbara D’Urso ha chiesto allora a Katarina se secondo lei può essere innamorato di Soleil Sorge Stasi con cui in Casa ha avuto un avvicinamento ed è stata la causa del deterioramento del rapporto con Delia Duran, anche in questo caso la ex moglie del Man della Factory non ha dubbi : “Con Soleil? A lui piace apparire…Non cerca amore…Cerca la situazione”.

Katarina Raniakova ha anche affermato di essere molto preoccupato per Delia Duran, la vede molto provata e non assolutamente in grado di poter fronteggiare le provocazioni di Soleil Sorge Stasi, dialetticamente anche abbastanza disinvolta : “Soleil ha una bella dialettica…Difficile avere con lei un confronto da lucidi, figuriamoci se non lo si è…”  Riuscirà Delia Duran a resistere dentro la Casa e a sopportare gli attacchi dell’influencer italo-americana? O si farà convincere da Alex Belli ad uscire con lui dato che poche ore fa ha affermato di voler entrare in Casa per riprendersi la moglie? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Delia hai perso il cervello” Alex Belli scopre in diretta di essere stato lasciato (VIDEO)

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI