GF Vip, la drammatica confessione di Nikita Pelizon, ecco cosa ha detto
Forse una delle presenze più defilate nella Casa del GF Vip, ma interessante e piena di contenuti, Nikita Pelizon ieri pomeriggio ha spiazzato i telespettatori con una confessione sulla sua adolescenza. La Vippona è intervenuta per rincuorare Wilma Goich caduta in un momento di sconforto per la scomparsa prematura di sua figlia. A un certo punto in un moto di protezione Nikita ha abbracciato Wilma ed ha raccontato :
“Quando avevo 16 anni stavo facendo un gesto… Pensavo di poter decidere io quando andarmene e volevo andarmene, avevo preparato tutto ma sono stata fermata in tempo. Ieri c’era la luna con delle nuvole rosa e ogni volta penso che queste cose non avrei potuto vederle, questa è la vita e quando le guardo penso che lo fa anche chi non c’è più.”
Una testimonianza davvero commovente, Nikita ha tanto da raccontare, ha una turbolenta storia di vita personale e familiare che ci auguriamo il Grande Fratello affronterà presto perchè può essere d’esempio a tante persone.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!