GF Vip, Katia Ricciarelli a cuore aperto rivela “Ci sono state cose che mi hanno ferito. Ho pianto”

GF Vip, Katia Ricciarelli a cuore aperto rivela “Ci sono state cose che mi hanno ferito. Ho pianto”

31 Marzo 2022 0 Di Giuseppe S.

Katia Ricciarelli è stata una protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ai microfoni di Verissimo si lascia andare a una lunga intervista dove confessa a Silvia Toffanin cose che non aveva mai dichiarato, mostrando anche il suo lato più sensibile.

Sull’oda emotiva delle immagini trasmesse in studio che riguardano la sua vita privata e professionale rivela  “Mi sono divertita come una pazza al GF Vip. Sono tornata una ragazzina, poi ci sono state delle cose che non mi sono piaciute. La cosa che mi ha ferito di più è stata senza ombra di dubbio quando mi hanno dato della razzista. Perché non lo sono nel modo più assoluto. Non serve nemmeno che vi dica chi mi ha accusato di questa cosa perché lo sapete tutti. Io non posso accettare che mi si dica che sono razzista. Quella è una cosa che mi ha fatto male e ho anche pianto per questo. Ho pianto tantissimo per quella parola tremenda che non fa parte di me. Razzista io? Ho viaggiato in tutto il mondo, visto posti, situazioni, ho cantato con persone di tutti i colori, persone diverse. Ho molti amici… Non sono mai stata razzista. Mi è dispiaciuto quello che è successo”

Le accuse di razzismo, mosse da Lulù Salassiè nei confronti della Ricciarelli, furono oggetto di discussione e di tendenza nei vari social media al punto tale da generare malumori nei telespettatori più affezionati che seguivano la trasmissione e che ne richiesero la squalifica con insistenza.

La padrona di casa poi, la porta a parlare anche del suo rapporto con Alfonso Signorini e la soprano ammette “Non mi hanno visto per varie settimane nello studio del Grande Fratello Vip. Tutti hanno ipotizzato cose strane. Dicevano avessi litigato con Alfonso Signorini. Io lo adoro, è un amico incredibile. Lui è colto, intelligente, sa presentare benissimo. Quindi non c’è nessuna litigata. Io a lui voglio troppo bene, quello che dicono non è vero e ve lo assicuro. Se non sono andata al GF Vip era per il Covid. Lui mi è stato vicino anche quando non stavo bene. Mentre avevo il CoronaVirus lui mi chiamava per sapere come stessi”.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Sorpresa per Luigi, potrà produrre “Tienimi Stanotte” il suo nuovo inedito