GF Vip, Jessica Selassiè su Instagram, “Ecco perchè ho tolto il segui a Barù” poi parla di Lulù e di futuro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-16

Jessica Selassiè torna su Instagram con un’altra diretta, 10.000 followers collegati il sabato di Pasqua è un’altro record per questa ragazza che sta facendo della semplicità e della compostezza i suoi cavalli di battaglia. La maggiore delle Selassiè è quella che il pubblico ha imparato ad apprezzare nella casa del Grande Fratello Vip, mai una …

article-post

Jessica Selassiè torna su Instagram con un’altra diretta, 10.000 followers collegati il sabato di Pasqua è un’altro record per questa ragazza che sta facendo della semplicità e della compostezza i suoi cavalli di battaglia. La maggiore delle Selassiè è quella che il pubblico ha imparato ad apprezzare nella casa del Grande Fratello Vip, mai una parola fuori posto e sempre pronta a ringraziare o a prendere le distanze ma con eleganza, la contrapposizione con la supponenza e l’ironia di Barù della scorsa settimana a Verissimo è evidente e arriva come un pugno nello stomaco a chi avrebbe voluto frecciatine e contraddittorio. Jessica ha aperto ringraziando tutti come nel suo stile e precisando che Manuel e Lulù stanno benissimo e sono felici :

E’ sempre grazie a voi se io sono qui e sono quello che sono, quindi grazie!  Voglio rassicurare che tutti stiamo bene, anche Lulù e Manuel stanno bene.”

Poi data l’enorme mole di domande sull’argomento ha voluto chiarire definitivamente i motivi per cui ha unfollowato Barù :

Perché ho tolto il segui a Barù? Perché non sono d’accordo con le sue parole, non è stato un bel gesto il suo e gli ho tolto il segui. Non mi va di creare cose… perché non mi va. Ma non voglio parlare di lui perché questa è la mia diretta. Io adoro i Jerù, sono super ironici e spero non vadano a chiudere l’hashtag perché sono molto divertenti e ci tengo a precisare che io ho due fandom: #JessVip e #Jeru.”

La Principessa ha chiesto ai suoi due fandom di non litigare perchè li apprezza  entrambi e poi ha smentito gli screzi con sua sorella Lulù :

I #JessVip sono persone che mi sostengono dall’inizio e non voglio che i fandom vadano a litigare perché mi amate e sostenete entrambi. Ci tengo che nessuno dei due gruppi vada uno contro l’altro. Ci sono delle fatine che mi odiano perché pensano che io odi Lulù, le mie sorelle sono la mia vita e se litighiamo dura 5 minuti e viviamo sotto lo stesso tetto anche qui. Come potrei mai non parlare con Lulù per una settimana per colpa di terzi? Il mio amore per le mie sorelle è infinito e incondizionato. Non voglio che le mie fandom litigano con le fatine. A prescindere loro sono la mia famiglia e se amate me dovete amare anche la mia famiglia.”

Poi il racconto di questo mese fuori dalla Casa più spiata d’Italia e i progetti e le ambizioni future :

I primi tre giorni avevo i paparazzi sotto casa e non volevo uscire perché avevo un po’ di ansia. Ma adesso, quando sto per strada e le persone ti salutano è molto bello ed io non ero abituata. Vedere questo calore fa molto bene ma non sono abituata a vedere così tanta gente attorno a me. Quando tornerò in TV? Spero a settembre! Lo shooting con Alex Belli sarà la prossima settimana nella factory e sarà uno singolo e uno tra sorelle, ci sarà anche Delia e sarà super divertente. Salirò anche a Milano per registrare Verissimo. ” 

 Ha chiuso invece a una sua esperienza a Tale e Quale Show, lo vede più adatto per le sue sorelle :

Tale e Quale Show? E’ un programma fighissimo ma non mi piace cantare in pubblico e non è il mestiere che vedo per me. Lo vedo più per le mie sorelle… a loro piace cantare, lo fanno molto bene e vogliono fare le cantanti. Magari Tale e Quale lo consiglio più alle mie sorelle.”

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo esce con Maria Grazia, Matteo prova a baciare Veronica, litigi in studio tra le corteggiatrici di Luca

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche