Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste della passata edizione del Grande Fratello Vip, ma non a tutti è piaciuto il percorso nel reality dell’attrice siciliana.
Jessica Selassié durante una conversazione tra donne con Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Clarissa Selassié e Raffaella Fico, ha criticato fortemente l’attuale presentatrice di Casa Chi, definendola una persona falsa. Ecco le parole della principessa etiope:
“Mi piacevano quasi tutti, tranne alcuni. Ad esempio una che non mi è piaciuta per niente è Rosalinda Cannavò […] Falsa dal primo giorno che è entrata qua dentro. Ha recitato”
Ma non tutte erano della stessa idea di Jessica, infatti la Cipriani ha prontamente risposto: “A me piaceva tanto lei”.
Cosa succederà adesso? Alfonso Signorini organizzerà un faccia a faccia tra loro? Staremo a vedere…
LEGGI ANCHE
X Factor 2021, al via i Bootcamp, inizia la sfida tra i 4 giudici
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!