ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Jessica Selassiè, come nasce una farfalla

Il pubblico televisivo la aspettava da due puntate, la linea della vita di Jessica per un motivo o per l’altro era saltata e oggi chi ha protestato affinchè fosse mandata in onda ha avuto ragione. La storia della maggiore della Selassiè è di quelle di rinascita e di rivalsa, da chioccia delle sue sorelle a donna che riesce a tirare fuori a pieno la sua femminilità, sei mesi di Grande Fratello portano anche a questo, il dover per forza investire su sè stessi e tirar fuori la parte migliore richiedono un lavoro introspettivo che o ti porta a migliorare o ti fa rimanere nel limbo delle proprie insicurezze. Quella di Jessica è stata la trasformazione più completa avvenuta quest’anno all’interno della Casa, presenza quasi anonima all’inizio, delle tre sorelle quella che appariva di meno, quella che quando le Selassiè erano concorrente unico a volte ingoiava per fare spazio alle altre. Ha saputo ascoltare, ha rubato con gli occhi, a volte ha sofferto in silenzio, ma alla fine è sbocciata.

Con l’uscita di Clarissa e con Lulù ormai fidanzatissima con Manuel ha potuto comprendere che era il momento di pensare un pò a sè stessa scoprendosi donna e conquistatrice, un bruco diventato farfalla, probabilmente anche lei stenterà a riconoscersi, ma quando lo farà sarà fiera di sè stessa. Brava Jess sei stata grande.

https://www.instagram.com/p/CaijPdYqwhd/?utm_medium=copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

 

Ucraina, rubano carro armato Russo con un trattore – INCREDIBILE (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI