ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Jessica Selassiè chiude per sempre con Barù, ecco le sue parole

In una calda notte di fine primavera, quando già l’estate sembra aver fatto capolino con i suoi colori e le sue caratteristiche, Jessica Selassiè sembra aver messo definitivamente fine al sogno Jerù, la ship nata tra coloro che avevano intravisto degli spiragli affettivi tra la principessa e il nobiluomo toscano. A quanto pare il blasonato nipote di Costantino della Gherardesca sta intrattenendo una relazione con una terza persona, probabilmente la giovane con la quale è stato paparazzato nei giorni scorsi, questo è quanto si evince dalle parole della Selassiè in un comunicato social pubblicato durante la notte appena trascorsa, queste le sue parole :

Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione. Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia. I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete. Vi voglio bene. Jess”.

Parole che non lasciano spazio all’immaginazione e che hanno il sapore di una resa della principessa davanti all’evidenza di qualcosa che non potrà mai nascere, d’altro canto Barù Gaetani pur avendo da sempre negato un coinvolgimento sentimentale con la Selassiè, nei fatti ha sempre cercato di giocare sull’equivoco, alimentando più di una occasione le speranze nei fan della coppia. Bisogno di hype per il temporary restaurant aperto dal medesimo a Milano ? Sono tanti gli estimatori della coppia virtuale tra i frequentatori del locale, possibile che sotto la maschera da finto perbenista Gaetani nasconda la perfidia di un abile opportunista? Sarà il futuro a rispondere, per il momento l’evidenza dei fatti racconta di un abile stratega toscano molto capace nel giocare con i sentimenti.

LEGGI ANCHE

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 6 giugno 2022


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI