GF Vip, Jessica Salassié difende Soleil “Basta. Non possiamo sempre puntare il dito contro una ragazza”

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-02-01

Delia Duran e Soleil rischiano di dividere la Casa del GFVip in due fazioni distinte: Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan si schierano con la prima, Sophie Codegoni e Jessica Salassiè predono le difese invece dell’influencer. La querelle è stata avviata sabato sera dalla Caldonazzo quando ha criticato duramente Miriana e altre coinquiline di dare confidenza …

article-post

Delia Duran e Soleil rischiano di dividere la Casa del GFVip in due fazioni distinte: Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan si schierano con la prima, Sophie Codegoni e Jessica Salassiè predono le difese invece dell’influencer.

La querelle è stata avviata sabato sera dalla Caldonazzo quando ha criticato duramente Miriana e altre coinquiline di dare confidenza a Soleil e parlarci come nulla fosse accaduto. La questione sollevata da Nathaly ha gettato scompiglio nella Casa e Jessica Salassié ha voluto prendere le difese di Soleil, avvertendo “Basta, ognuno ha dei pregi e dei difetti. Non possiamo sempre puntare il dito contro una ragazza. Questa ha la mia età e si ritrova tutti contro di lei, parliamo umanamente, non ha ammazzato nessuno. Non esageriamo”.

Come riportato da Biccy, le parole della Caldonazzo che Jessica ha riferito alla Codegoni tuonano “A me non dispiace stare con Sole. Poi che tutta la casa sia contro di lei e che la lascino da sola non mi piace, isolarla non è giusto. Io sono la prima a dire che dovrebbe chiarire con Manila, ma a me Sole non mi ha fatto niente e lo ripeto mille volte”.

A queste parole si aggiungono quelle di Sophie contro Miriana Trevisan la quale avrebbe mostrato nei confronti della Sorge un comportamento fuori luogo ed esagerato “Dai ma hai visto il confessionale che ha fatto Miriana? Secondo me Miri dovrebbe essere un po’ più oggettiva, perché lei dice a prescindere di supportare Delia per andare contro Soleil”  e continua la Codegoni “Miriana continua ad andare contro Sole. […] Non è d’accordo con me, sul fatto che io credo che Delia sia d’accordo con Alex per questo teatrino. Concordo con te sul fatto che Miri stia dalla parte di Delia per il fatto di Sole. Poi secondo me a un certo punto visto che Sole ha avuto i dubbi sulla veridicità di tutto, ha detto ‘ok stai giocando, gioco pure io’. Ecco perché lei l’ha baciato quel giorno” .

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Tu prendi la tua strada io la mia” Delia lascia Alex in diretta poi il televoto la premia è lei la candidata alla finale

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche