GF Vip, Jessica e Clarissa Selassiè le loro parole su Manuel Bortuzzo, ecco cosa hanno detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-30

In un anno per le sorelle Selassiè sono cambiate tante cose, sono state tra le rivelazioni della passata edizione del GF Vip e adesso non perdendo la semplicità e l’umiltà che da sempre le ha contraddistinte stanno raccogliendo le soddisfazioni professionali che meritano. Jessica e Clarissa ospiti a Casa CHI hanno offerto il proprio punto …

article-post

In un anno per le sorelle Selassiè sono cambiate tante cose, sono state tra le rivelazioni della passata edizione del GF Vip e adesso non perdendo la semplicità e l’umiltà che da sempre le ha contraddistinte stanno raccogliendo le soddisfazioni professionali che meritano. Jessica e Clarissa ospiti a Casa CHI hanno offerto il proprio punto di vista sull’edizione del reality in corso, promuovendo o bocciando i comportamenti di alcuni concorrenti e parlando anche degli scontri generazionali che a volte ci sono nella casa e che loro stesse hanno avuto lo scorso anno.

Tra le tante domande non è potuta mancare quella relativa alle esternazioni di Barù Gaetani contro i Jerù, Jessica le ha imputate a un momento di nervosismo dell’ex coinquilino precisando che non sempre i fan si comportano educatamente, anzi a volte sono molto pressanti e valicano il confine della discrezionalità, la principessa ha sottolineato di non voler entrare nel dettaglio per non alimentare polemiche.

Jessica e Clarissa hanno anche rivelato se ancora si sentono con Manuel Bortuzzo, da poco tornato alle gare dopo i tragici fatti di cui è stato sfortunato protagonista, questa la risposta delle sorelle :

Manuel? Non l’abbiamo più sentito ma gli vogliamo troppo bene… è stato il fidanzato di mia sorella e si sono un sacco amati, non potrei mai odiarlo ed è un ragazzo speciale ed una brava persona e vorrei tornare ad essere sua amica perché è come un fratello e mi ha dato un sacco di affetto quando non c’erano le mie sorelle e per me rimarrà sempre speciale perché mi ha fatto da famiglia.”

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi, da ragazza con tanti sogni a coraggiosa sostenitrice dei diritti, ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche