GF Vip, “Io voto lui, tu vota l’altra”, Katia Ricciarelli si accorda per le nomination davanti alle telecamere, ci saranno provvedimenti?

GF Vip, “Io voto lui, tu vota l’altra”, Katia Ricciarelli si accorda per le nomination davanti alle telecamere, ci saranno provvedimenti?

3 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Ancora una volta una violazione del regolamento e ancora una volta che il Grande Fratello a quanto pare chiude un occhio, in questo caso due dato che ad essere stata infranta è stata una delle regole fondamentali del reality, quella di non accordarsi preventivamente sulle nomination da fare. Questa volta però gli accordi presi sono stati talmente palesi da suscitare la reazione del web che ha chiesto vengano presi provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli, protagonista dello scambio di accordi.

Ma andiamo con ordine e vediamo nello specifico cosa è accaduto : in Casa ci sono ormai due gruppi distinti, uno capitanato dalla cantante lirica di cui fanno parte Manila, Barù, Davide, Giucas e Soleil e un altro formato da Lulù, Manuel, Sophie, Miriana e Gianmaria. Gli altri concorrenti sono autonomi nelle decisioni e nominano in base alle loro sensazioni. E’ accaduto che le telecamere abbiano chiaramente ripreso la cantante lirica accordarsi con Soleil Sorge Stasi e Eva Grimaldi sulle nomination di questa sera. Da ciò che si è visto a rischiare di andare al televoto questa sera sono Gianmaria Antinolfi, Jessica Selassiè e Lulù Selassiè, nel video si sente chiaramente Katia che dice “Io voto lui, tu voti l’altra”,  ma il problema è che non si dovrebbe sapere da adesso, forse sarebbe davvero arrivato il momento di mandare direttamente al televoto chi trasgredisce alle regole.

LEGGI ANCHE

 

Isola dei Famosi, Pago, “Vorrei vivere questa avventura”, il cantante ormai stregato dalle telecamere