GF Vip, Il triangolo diventa una fiction, allo studio una serie TV con protagonisti Belli e la Duran? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-30

Il triangolo televisivo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge che tanto ha appassionato i telespettatori del Grande Fratello Vip starebbe per diventare una fiction? E’ quanto afferma l’autore televisivo e opinionista web Luha2013, secondo il quale nei corridoi di Cologno Monzese si starebbe lavorando sull’idea di trasportare in una fiction quanto accaduto tra …

article-post

Il triangolo televisivo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge che tanto ha appassionato i telespettatori del Grande Fratello Vip starebbe per diventare una fiction? E’ quanto afferma l’autore televisivo e opinionista web Luha2013, secondo il quale nei corridoi di Cologno Monzese si starebbe lavorando sull’idea di trasportare in una fiction quanto accaduto tra le mura di Cinecittà. I protagonisti sarebbero Alex Belli e Delia Duran con Mila Suarez a fare da terzo incomodo anche se lo stesso Luha afferma che si sta lavorando per portare anche Soleil Sorge ad interpretare sè stessa. A quanto pare Mediaset sarebbe interessata a continuare sul filone dell’amore libero per costruire intorno alla fiction dibattiti e salotti televisivi.

Rivedremo quindi Alex Belli vestire di nuovo i panni del Man del Game per propinare ancora una volta la chimica artistica a puntate? Per ora il progetto è in embrione, un’idea che non si sà se vedrà mai la luce, ma il fatto stesso che i vertici del Biscione ci stiano pensando lascia aperta la porta a una possibile realizzazione. Alex Belli scherzando lo aveva detto: “Non vi libererete facilmente di me” e a quanto pare aveva ragione, quella che tutti hanno definito una soap starebbe per diventare davvero una serie TV. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Lo sfogo di Gianmaria Antinolfi sui social “L’ amore non è sui social ognuno lo vive a modo proprio”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche