lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, il padre di Manuel ironizza su Lucrezia Selassiè e dà del clochard a Casella

Ancora genitori che entrano a gamba tesa e che con il loro comportamento mettono in difficoltà i figli, protagonista delle vicende perchè purtroppo sono più di una è stato Franco Bortuzzo, padre di Manuel. Il 50enne trevigiano non è la prima volta che sfrutta la permanenza del figlio nella Casa per prodursi in commenti via social o ospitate televisive, già in passato non si era detto convinto dell’avvicinamento del figlio a Lucrezia Selassiè, non esitando a dire che il figlio era confuso e soffriva le troppe attenzioni della giovane etiope, una vera e propria intrusione dell’uomo nelle scelte del figlio vista con un pò di fastidio dal web e per fortuna non cavalcata dagli autori del programma per sminuire la principessa.

Ieri il padre di Manuel si è reso protagonista nella stessa giornata di due storie Instagram di dubbio gusto, è stata mandata in onda una clip in cui in social room Manuel ha affermato quanto la Selassiè sia importante per lui, successivamente Soleil parlando in giardino con il nuotatore scherzando ha detto di non aver ancora visto la stanza del giovane trevigiano e che avrebbero presto organizzato una cenetta romantica per sugellare l’avvenimento. Una battuta tra amici o compagni d’avventura che lascia il tempo che trova a cui Franco Bortuzzo ha voluto aggiungere il suo carico di maleducazione e pesantezza condividendo il video in una storia Instagram e aggiungendo una frase in cui ironizza con cattiveria sulla Selassiè “Immagini la faccia di Lulù se mostrano questa clip...”. Un’ uscita fuori luogo e irrispettosa che ha fatto innervosire non poco i fans della giovane principessa, che hanno condannato il gesto.

Ma le gesta di Franco Bortuzzo non si esauriscono qui, il padre di Manuel ha condiviso in un’altra storia una foto di Giucas Casella seduto in giardino e con una coperta addosso a cui ha aggiunto il commento “Il vero clochard” condendo il tutto con delle emoji che ridono, una forma di mancanza di rispetto che non è passata inosservata tanto che la blogger  Deianira Marzano ha commentato in una storia Instagram “Il padre di Manuel si sente famoso come il padre di Michael Jackson? Altrimenti non si permette di entrare così in confidenza da fare una battuta verso un uomo di una certa età famoso o meno. E neanche sarebbe giustificato”

Due cadute di stile nella stessa giornata per Franco Bortuzzo che sarebbe il caso si limitasse a fare il genitore senza offendere gli altri concorrenti e soprattutto senza ingerire nel percorso del figlio consuetudine a quanto pare molto diffusa durante la gestione Signorini.

LEGGI ANCHE

Mediaset conferma l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ancora al timone

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI