domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, il modello fotografato con Delia Duran va a casa di Alex Belli. Ecco cosa è successo

Fate conto che la vostra fidanzata o moglie o compagna vi tradisca o che comunque venga fotografata in atteggiamenti compromettenti con un altro uomo, fate conto che veniate in possesso dei documenti fotografici che attestino quantomeno un avvicinamento sospetto e che qualche settimana dopo vi ritroviate faccia a faccia con l’uomo che avete visto ripreso con la vostra partner, come vi comportereste ? Se non vi andasse di fare scenate quantomeno vi rifugereste nell’indifferenza, che in determinate situazioni probabilmente è la soluzione migliore almeno che non vi chiamiate Alex Belli, in quel caso il comportamento sarebbe diverso, spalanchereste le braccia al vostro rivale ridendo e scherzando, non solo, accettereste anche il perculo del presunto rivale che sorridendo indicando la vostra partner direbbe “Hey lo sai che è la mia donna quella ?“.

Anche questa non è una puntata di Beautiful, ma quanto accaduto ieri pomeriggio a casa Belli/Duran, è accaduto che Simone Bonaccorsi, paparazzato con la bella venezuelana in un presunto scoop di CHI, si sia presentato, invitato, nella casa milanese della coppia e che Alex Belli lo abbia accolto con abbracci e risate, non solo, insieme hanno scherzato sulla paparazzata confinandola palesemente nei meandri di un teatrino organizzato, uno dei tanti orchestrati dalla coppia che ormai scrive e riscrive sceneggiature a scopo televisivo con oggetto sempre il tradimento di uno dei due.

Quale sarà la prossima puntata della soap ?Già da stasera Belli entrerà in Casa per un chiarimento con Soleil, ma c’è già chi ventila, a causa degli ascolti in calo della live quotidiana proprio per l’uscita del Man del Game, di un rientro in gioco a sorpresa dell’ex volto di Centovetrine la Vigilia di Natale, travestito da Babbo Natale distribuirà doni ai suoi coinquilini per poi svelare la propria identità, sarà vero? O anche questa sarà una delle tante storie legate alla premiata ditta Belli/Duran? Vedremo.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, presentato il nuovo tronista, è un volto conosciuto

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI