GF Vip, “Il Grande Fratello è un Tritacarne, mia eliminazione una ingiustizia” la confessione di Guenda Goria sul reality

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-14

A distanza di oltre 1 anno dalla sua uscita dal reality, Guenda Goria è tornata sulla sua eliminazione e sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, una esperienza che la ha fortificata e che in parte le ha levato di dosso l’etichetta di “figlia di”, ma che nello stesso tempo un pò d’amaro in bocca …

article-post

A distanza di oltre 1 anno dalla sua uscita dal reality, Guenda Goria è tornata sulla sua eliminazione e sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, una esperienza che la ha fortificata e che in parte le ha levato di dosso l’etichetta di “figlia di”, ma che nello stesso tempo un pò d’amaro in bocca lo ha lasciato, intervistata da “La Gazzetta dello Sport” la ex gieffina si è lasciata andare a considerazioni sulla sua esperienza :

“Un’esperienza tosta, davvero forte, che non ti fa sconti e, talvolta, è stata anche ingiusta, come lo è stata la mia eliminazione. Prendendovi parte hai modo di scoprire i tuoi punti di forza e, al contempo, quelli deboli. Oltre ad essere un’esperienza di vita, è anche una grande opportunità professionale, un gioco, se vogliamo, ed un tritacarne legato al proprio privato. Per me ha rappresentato anche un’opportunità di sblocco, dandomi la possibilità di esistere come Guenda, senza dover per forza usufruire di un pianoforte, del mio unico lato artistico. Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di portare avanti la persona, senza maschera alcuna. “

Guenda Goria ha poi parlato di ciò che sta facendo e dei progetti che sta portando avanti :

“Sono in onda su Rai 1, in seconda serata, con “Top – Tutto fa tendenza”. Un programma bello, particolare, basato sulla moda, su molto altro. Sono l’inviata su Milano e racconto lo sport, intervisto persone. Sono poi impegnata con “La pianista perfetta” e, non ultimo, viaggio molto, insieme a Mirko, diffondendo il tutto sui nostri social.”

LEGGI ANCHE

Superbowl 2022, Dr Dree, Eminem e Snoop Dogg protagonisti dell’Halftime Show

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche