GF Vip, Ibiza Altea esagera con Blu Barbara: “Sempre a gambe aperte”. Lei crolla in lacrime

Contenuti dell'articolo

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 27 marzo in prima serata su Canale 5, Ibiza Altea e Blu Barbara Prezia hanno avuto un acceso confronto. Dopo essersi espressa in modo netto su Lucia Ilardo, la modella ha avuto da ridire anche sulla musicista.

L’attacco di Ibiza

Durante la puntata, è stata trasmessa una clip in cui Ibiza ha definito Blu una “gatta morta” per alcuni suoi comportamenti nella Casa, arrivando a mettere in dubbio la relazione che la 31enne avrebbe all’esterno con un ragazzo che lei saluta sempre chiamandolo “Munni”.

L’ex concorrente di Too Hot To Handle, mentre parlava con Nicolò Brigante, ha dichiarato:

“Blu è una pick me girl, una gatta morta. Lo è palesemente, non solo con te, ma con più situazioni nella Casa”

La vip ha proseguito, criticando fortemente la ragazza e dubitando l’esistenza del suo fidanzato:

“È sempre predisposta, sempre a gambe aperte. Si alza così con il cul**to. Tocca, non tocca. Cioè, per me sono atteggiamenti che non coincidono con i suoi ‘Sono innamorata, sono fidanzata’. Sinceramente non so se questo Munni esiste veramente. Munni esiste o non esiste? Non lo so. A me sembra un po’ una fantasia. Spero che questo Munni sia open minded perché bisogna esserlo con lei. Io non starei tranquillo se fossi il suo ragazzo”

Secondo la Altea, infine, Blu sarebbe interessata a Nicolò:

“Lei ha un interesse nascosto per Nicolò, ma lo vedo anche dagli sguardi. È un po’ gelosa del nostro rapporto”

La reazione di Blu

Al termine della clip, Blu Barbara Prezia ha avuto il modo di replicare. In primis, ha smentito il suo interesse verso l’ex tronista di Uomini e Donne, che reputa come un fratello. Ha poi accusato Ibiza di avere un giudizio troppo facile, di essere gelosa di Brigante e, soprattutto, ha negato di voler attirare l’attenzione:

“Sono tutte cavolate le cose che hai detto. Io sono estremamente me stessa, non sto a gambe aperte per colpire qualcuno. Io evidentemente sono con la mia tuta e i miei pantaloni larghi e mi sento comoda così perché sono più maschiaccio io di mio. Non mando segnali. Tu non mi conosci, hai un giudizio molto facile verso le altre persone che non conosci. E da una persona che ha sofferto il pregiudizio e il giudizio proprio non me l’aspetto, mi dispiace. Io non ho sfarfallato con nessuno. Poi però dopo, quando siamo fuori, fai tutta quella ‘amore, amore, amore’. Tu non sei gentile”

Selvaggia Lucarelli critica Ibiza

A intervenire nella discussione è stata anche Selvaggia Lucarelli. L’opinionista ha nuovamente messo in discussione il comportamento di Ibiza e nel corso della diretta ha espresso le sue nuove perplessità verso la sua modalità di agire nella Casa:

“Sono nuovamente perplessa dall’atteggiamento di Ibiza. Sinceramente non credevo si sentisse addosso questo ruolo da Suora orsolina, con lo sguardo tremendamente giudicante e bigotto, tra l’altro nei confronti delle altre donne. E questo mi stupisce molto, anche perché non mi ricordo che viene da un programma televisivo che non era esattamente un ritiro spirituale. La volta scorsa Lucia era troppo leggera. Questa volta Blu è una gatta morta con le gambe sempre aperte”

La Lucarelli ha quindi lanciato una stoccata finale precisa:

“Io vorrei capire, ma non è che Ibiza soffre non tanto la disinvoltura delle altre donne, ma il fatto che altre donne, oltre a lei, possano essere seducenti, affascinanti, possano piacere? Perché la sensazione che ti dia fastidio, che tu non sia l’unica piacere nella casa”

Blu Barbara in lacrime

Durante le nomination palesi tra le donne, molte concorrenti hanno difeso Blu, nominando Ibiza per le parole utilizzate. Ed è proprio in questo momento che la ragazza, ex concorrente di Pechino Express nel 2023, ha avuto un crollo emotivo:

“Mettermi in cattiva luce in modo così meschino e gratuito vuol dire accusare per forza una donna così senza motivo. Perché se io avessi dei motivi, potrei dire ‘vabbè, quella lì…’. Però mi dispiace Ibiza, è stato veramente meschino”

 

Autore

  • Simone Fortunati

    Ho vent'anni e studio Scienze della Comunicazione a Roma, città dalla quale provengo. Sono appassionato di televisione e gossip, settori che seguo da sempre con curiosità. Scrivere è una delle mie più grandi passioni, che sto trasformando giorno dopo giorno in modo concreto.

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,