GF Vip, Gli autori provano a scongiurare l’abbandono di Gianmaria, ecco come

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-20

A quanto pare nonostante la disponibilità al prolungamento, alcuni concorrenti abbandoneranno la Casa del Grande Fratello Vip senza aspettare di essere eliminati, il contratto che lega al reality coloro che hanno deciso di rimanere prevede che non siano corrisposte penali per l’abbandono per motivi familiari, di salute o lavorativi. Per i motivi succitati venerdì Manuel …

article-post

A quanto pare nonostante la disponibilità al prolungamento, alcuni concorrenti abbandoneranno la Casa del Grande Fratello Vip senza aspettare di essere eliminati, il contratto che lega al reality coloro che hanno deciso di rimanere prevede che non siano corrisposte penali per l’abbandono per motivi familiari, di salute o lavorativi. Per i motivi succitati venerdì Manuel Bortuzzo lascerà la Casa e lunedì anche Gianmaria Antinolfi dovrebbe salutare i compagni d’avventura in quanto a inizio febbraio dovrà riprendere il suo lavoro di dirigente d’azienda per accordi presi con i datori di lavoro prima di entrare nel loft di Cinecittà.

Stando a quanto si apprende dall’esperto di gossip Alessandro Rosica gli autori starebbero cercando di porre rimedio a determinate situazioni per scongiurare l’emorragia di abbandoni e se contro i problemi di salute di Manuel Bortuzzo c’è poco da fare, la speranza di riuscire a tenere dentro Casa il dirigente d’azienda campano sussiste ancora. Ieri gli autori hanno pescato dal cilindro una serata in Love Boat con Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme protagonisti con annessi cena romantica e vasca idromassaggio, nonostante la serata piacevole i due hanno parlato piuttosto di quando si vedranno fuori che di come passare il tempo tra le mura di Cinecittà. E mentre i due parlavano abbracciati in vasca idromassaggio Alessandro Rosica in una storia Instagram ha scritto : ” Stanno facendo di tutto per convincere Gianmaria a rimanere siccome vuole andare via. Ora ci sarà una proposta di budget aumentato e proveranno a risolvere la situazione del lavoro. Riuscirà a rimanere e quindi d’ufficio arrivare in finale?”

Addirittura sul piatto gli autori metterebbero l’arrivo in finale? Quest’anno con le immunità mantenute per l’intera stagione è diventato abbastanza semplice scampare al televoto, nel caso Gianmaria decidesse di restare avremmo quindi già il nome del primo ipotetico finalista? Staremo a vedere.

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Alvise Rigo nuovo inviato in Honduras ? Ecco l’indiscrezione e i probabili naufraghi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche