GF Vip, Giovanni Ciacci contro Tina Cipollari, accuse pesanti scatta la censura dalla regia

rina Cipollari giovanni ciacci

Purtroppo la censura che scatta periodicamente dalla regia della Casa, sta impedendo di poter usufruire di alcune “perle” che gli inquilini del loft di Cinecittà stanno regalando. Giovanni Ciacci ad esempio sta offrendo tanti spunti, ma purtroppo off limits e tali da subire la chiusura del microfono e il cambio di inquadratura. Ieri in particolare l’esperto di moda si è espresso negativamente nei confronti di Tina Cipollari accusandola di bullismo nei confronti di Gemma Galgani, non solo, Ciacci ha aggiunto di voler partecipare a una puntata di Uomini e Donne per poter difendere la dama torinese. Non sappiamo se ci sarà un confronto con l’opinionista di Maria De Filippi anche se l’incontro costituirebbe una pagina di trash indimenticabile, vedremo se Signorini e company vorranno regalarcelo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,