ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Ginevra Lamborghini parla di Elettra, la cantante risponde su Twitter poi cancella, ecco cosa è successo

Nonostante ci sia stata una diffida da parte di Elettra Lamborghini nei confronti della produzione del reality e della sorella Ginevra, Alfonso Signorini è tornato sull’argomento invitando la gieffina a sperare in un riavvicinamento da parte della sorella. Pochi minuti dopo Elettra Lamborghini ha pubblicato una storia Instagram in cui prendendo in prestito le parole di una canzone di Fabri Fibra ha scritto: “Mal di stomaco”, per poi cancellare la storia dopo 15 secondi. Non solo, qualche minuto dopo Elettra ha messo il like a un tweet di un utente social che ha scritto “Se Elettra è così arrabbiata con Ginevra probabilmente lei ha fatto qualcosa che le ha dato fastidio”.

Ginevra messa al corrente del tweet ha ribadito che lei è pronta a chiarire in qualsiasi modo e in qualsiasi luogo, anche a casa loro o tramite un messaggio. E’ il primo contatto seppur a distanza tra le due sorelle, riuscirà Don Alfonso a fare il miracolo? Vedremo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI