GF Vip, Ginevra Lamborghini attacca 4 Vipponi, ecco chi sono, frecciate anche per Spinalbese
In una diretta Instagram questa mattina Ginevra Lamborghini ha confermato la crisi con il fidanzato, specificando che al momento la priorità è cercare se ci siano i margini per recuperarlo o chiuderlo definitivamente. Nella stessa diretta si è detta molto delusa per il comportamento di alcuni ex coinquilini che lei riteneva amici e che invece si sono rivelati falsi e ipocriti, soprattutto le sta dando fastidio il comportamento vessatorio adottato da alcuni nei confronti di Nikita Pelizon, ecco le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com
“Vorrei tanto salutare e abbracciare anche Nikita che ho visto sta passando dei giorni un po’ così. Luca e Nikita son pezzi di cuore. Lei è un’anima pura e non viene capita. Per me è favolosa proprio perché è un universo magico, è un piccolo unicorno colorato che vive nel suo mondo e menomale che ci sono persone così. Non mi piace il modo in cui stanno trattando Nikita, non mi piace per niente. Guardate che stanno venendo fuori dei personaggi terribili, ma veramente… Se la difenderò in puntata? Assolutamente sì!”
Ginevra non ha fatto nomi, ma si è chiaramente percepito che i Vipponi che la hanno delusa sono Antonella Fiordelisi, Elenoire Ferruzzi, Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi. Nessuna menzione neanche per Antonino Spinalbese, ma si è capito che è molto arrabbiata con lui per come si sta comportando con Giaele De Donà, non ha mancato di tirare una frecciata all’ex “compagno di giochi” “Mi sa che a Pomezia ci vado da sola”, ha detto, rievocando l’imitazione di Tina Salatina, un personaggio che Ginevra aveva creato nella casa, infine ha chiuso con una bordata a Giaele “Mi nomina sempre, mi sa che è innamorata di me, non è che sia il mio tipo forse è rimasta colpita dal bacio che ci siamo scambiate dentro casa”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!