GF Vip, Gianmaria Antinolfi abbandona il reality, la madre svela dei retroscena con Belen Rodriguez

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-27

Partito come il latin lover di Napoli e protagonista all’inizio di uscite borderline nei confronti di alcune coinquiline, con il passare del tempo Gianmaria Antinolfi ha acquisito popolarità agli occhi dei telespettatori che hanno scorto in lui molta umanità a dispetto del cinico play boy che forse all’inizio voleva dimostrare di essere. Intervistata da Il …

article-post

Partito come il latin lover di Napoli e protagonista all’inizio di uscite borderline nei confronti di alcune coinquiline, con il passare del tempo Gianmaria Antinolfi ha acquisito popolarità agli occhi dei telespettatori che hanno scorto in lui molta umanità a dispetto del cinico play boy che forse all’inizio voleva dimostrare di essere. Intervistata da Il Corriere della Sera Esmeralda Vetromile, mamma del manager partenopeo ha rivelato alcuni retroscena sul rapporto del figlio con Belen Rodriguez e parlato del futuro di Gianmaria nel loft di Cinecittà : “A conferma della voglia di famiglia di Gianmaria, da Belen voleva un figlio. In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa. Ma effettivamente questa storia è stata l’inizio di tutto. É così che si è trovato catapultato in questa situazione“.

La signora Esmeralda ha anche confermato che Gianmaria Antinolfi lascerà presto il reality : “Se tornerà al suo lavoro presto? Sì da tempo è impegnato come manager nel campo della moda. E credo che ancora di più ora ha compreso che questa è la sua strada“ e per finire non ha mancato di commentare gli avvicinamenti del figlio a Soleil Sorge Stasi, a Sophie Codegoni e a Federica Calemme  : “Intorno a lui ci sono state tre ragazze, con tre identità diverse. La sua ex Soleil che ci ha un po’ marciato , lo ha attaccato, per motivi che attengono credo alla voglia di visibilità. Poi Sophie e anche Federica. Gianmaria ha bisogno di essere con una fidanzata, ha voglia di un rapporto a tutti i costi, è un ragazzo alla ricerca di una famiglia tradizionale. Cala nella donna che ha davanti quello che lui vorrebbe trovarci. Senza aspettare di conoscerla e scoprire come è veramente“.

La mamma di Antinolfi ha fatto un quadro preciso del figlio che è quello che è emerso in questi 4 mesi e mezzo, il bisogno di avere qualcuna accanto in cui trovare i valori che cerca, e se lo dice colei che lo conosce meglio di tutti bisogna crederle …

LEGGI ANCHE

Amici 21, Casi di Covid tra i ballerini professionisti, salta la puntata di domenica

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche