ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Giaele De Donà, confessioni hot su Antonino Spinalbese durante la notte, ecco cosa è successo

Come spesso accade nel dopo puntata accadono cose interessanti, in particolare Giaele De Donà ha gettato la maschera su Antonino Spinalbese, ha confessato a Charlie Gnocchi che lei è entrata al GF Vip con il preciso intento di farsi pubblicità, giocando sull’equivoco di avere un flirt con qualcuno, ma che sa che non può spingersi oltre certi limiti altrimenti scatterebbe il divorzio. La De Donà ha anche confessato che con Spinalbese storie costruite non si possono fare in quanto sente trasporto verso di lui e non può rischiare, queste le sue parole :

Questi giorni abbiamo dormito spesso abbracciati, sessualmente c’è la chimica, ho visto la reazione capisci a me, ma so che oltre un limite non posso andare, so che oltre quel limite scatta il divorzio, so che oltre non c’è ritorno”

La Vippona ha anche confessato che per evitare il divorzio lei non può neanche dare baci, dopodichè Gnocchi ha elencato tutti gli uomini della casa con cui Giaele potrebbe avere un flirt platonico, un vero e proprio accordo che ha fatto intendere chiaramente quanto Gnocchi sia il braccio armato del confessionale all’interno della casa e l’ennesima immunità datogli da una delle opinioniste, la seconda consecutiva, ne è la dimostrazione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI