GF Vip, Gegia accusa Marco Bellavia, “Voleva fare cose a letto con me”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-07

Gegia sembra proprio non capire la gravità di ciò che sia successo con Marco Bellavia e in una conversazione con Charlie Gnocchi ha rivelato che Marco Bellavia le ha proposto di andare a letto insieme : “Mi ha detto di fare le cose nel letto”. Charlie ha smorzato i toni ha ribattuto dicendo che probabilmente …

article-post

Gegia sembra proprio non capire la gravità di ciò che sia successo con Marco Bellavia e in una conversazione con Charlie Gnocchi ha rivelato che Marco Bellavia le ha proposto di andare a letto insieme : “Mi ha detto di fare le cose nel letto”.

Charlie ha smorzato i toni ha ribattuto dicendo che probabilmente Marco scherzasse, la comica pugliese ha ribattuto che sì Bellavia scherzava, ma che da quei suoi comportamenti lei si è stranita e ha cominciato a trattarlo male.

Sarà vero? Come mai Gegia ha tirato fuori questo particolare proprio adesso e non subito? E soprattutto perchè la regia non ha chiuso i microfoni come fa di solito? Si vuole davvero tutelare Bellavia o si vuole speculare sulla vicenda?

 

https://www.instagram.com/p/CjaqANVjlQj/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche