GF Vip, Francesco Oppini contro Dayane e Rosalinda: “Baci a favore di telecamere”. E su Pierpaolo aggiunge…

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-10

Francesco Oppini durante un’intervista rilasciata al programma ‘Non succederà più’  su Radio Radio, ha parlato della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. “Lasciare è stato difficile, ma è stata una scelta dettata dalla mia vita fuori . All’interno del percorso ci sono state varie fasi. Purtroppo dopo un paio di mesi sono venute fuori mie …

article-post

Francesco Oppini durante un’intervista rilasciata al programma ‘Non succederà più’  su Radio Radio, ha parlato della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

“Lasciare è stato difficile, ma è stata una scelta dettata dalla mia vita fuori . All’interno del percorso ci sono state varie fasi. Purtroppo dopo un paio di mesi sono venute fuori mie angosce a causa dal passato che mi hanno portato a vivere questa cosa non serenamente. Mi riferisco a lutti passati che lì dentro non pensavo venissero fuori. Volevo evitare di tediare i miei compagni. Allungare il programma di due mesi cambiava tutto”.

Ecco le sue parole su Tommaso Zorzi, con il quale ha instaurato una bella amicizia:

“Tommaso è la persona insieme ad Elisabetta Gregoraci che più mi ha lasciato il segno. Lui ha una sensibilità pazzesca. Ha 25 anni ma che dimostra molti più, per lui provo un bene profondo di amicizia. Tommaso piace molto anche a Cristina (la fidanzata di Francesco), lo vorrebbe conoscere il prima possibile. Non l’ha vissuta male perché mi conosce e sa che sono espansivo con gli amici, se è uomo, donna o etero non cambia niente”.

 

Oppini ha parlato anche di Dayane Mello con la quale non aveva un bel rapporto:

“Nei primi periodi c’era una bella amicizia anche con Dayane che è molto fisica e io sono caduto in errore. Lei non è comunque il mio tipo di donna, il livello fisico deve essere equiparato il livello di testa. Sono per le persone che hanno una certa eleganza nell’esprimere i concetti. Non ha niente che possa attirarmi come compagna. Diciamo che ha anche un modo di fare che è un copia e incolla che spesso ha fatto, quando esci fuori te ne rendi conto. Non mi è piaciuto il fatto di essere incoerente e lo è ancora. Lei va in continuazione da una sponda all’altra quindi diventa difficile la convivenza. Mi stupisco di come possa essere una delle papabili vincitrici, le auguro il meglio, ma questa cosa mi sembra molto strana. Lei spesso affossa gli altri per emergere, lo ha fatto anche con Rosalinda Cannavò. Non è falsa, ma incoerente, un’incoerenza mai vista da parte mia. La punta di diamante è stata quando lei voleva uscire dalla Casa con me ed Elisabetta e un parente in confessionale le ha fatto cambiare idea. Se hai un figlio fuori è la cosa più importante, quindi anche quello mi ha fatto specie”.

Ecco cosa pensa Francesco sul rapporto nato tra la Mello e la Cannavò e quello nato tra Pierpaolo e Giulia Salemi:

“Per me i baci tra lei e Rosalinda sono stati tutti a favore di telecamere dal punto di vistadi Dayane. Rosalinda ci ha creduto davvero in questa amicizia, ma non Dayane. Quando ha avuto alti e bassi con lei l’ha pugnalata alle spalle. Non credo proprio si sia infatuata. Io credo siano cose fatte per avere la famosa clip.. […] Sono molto amico di Elisabetta, vedere dei copia incolla fatti poi con Giulia. Anche perché è avvenuto tutto quando lui era confuso per Ariadna Romero”.

 

 

LEGGI ANCHE

Dopo il GFVip Elisabetta Gregoraci pronta per Uomini e donne? Intanto Giacomo Urtis: “Maria portami sul trono gay.”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche