Francesco Chiofalo, ex storico di Antonella Fiordelisi, è uscito allo scoperto scrivendo una lettera di fuoco indirizzata ad Edoardo Donnamaria, pubblicata sul settimanale Dipiù.
Chiofalo nella lettera cerca di mettere in guardia Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi, ecco cos’ha scritto:
“Sono troppe le scorrettezze nei miei confronti che ho visto compiere non solo da Antonella, ma da tutta la sua famiglia. Dunque, ti dico di stare attento, apri gli occhi Edoardo”
Continua tirando in ballo anche Gianluca Benincasa, l’ultimo fidanzato di Antonella Fiordelisi prima della sua entrata al GF Vip. Ecco cos’ha detto:
“Non hanno smesso di stare insieme e anche di amarsi, hanno continuato a sentirsi e a mandare messaggi di passione fino a un secondo prima che a lei fosse tolto il cellulare. Lei mi aveva chiesto di fare lo stesso quando stavamo insieme e doveva entrare all’Isola dei Famosi. Naturalmente io non ho accettato e non è stata neanche scelta.
All’inizio della nostra storia lei era una ragazza sconosciuta, vicino a me è diventata un’influencer strapagata. Le ho dato tutto quello che potevo ma dopo due anni, quando l’effetto Chiofalo si era ormai esaurito ho capito che al padre non andavo più bene.”
Conclude avvertendo ancora una volta Donnamaria. Ecco le sue parole:
“Edoardo, sta con te per convenienza, la sua ambizione vincerà sempre sull’amore. Sono convinto di una cosa: se non fosse stato per i consigli del padre a quest’ora Antonella e io staremmo ancora insieme, perché l’attrazione è un fatto di pelle non di titoli.”
Quelle di Chiofalo sono dichiarazioni di fuoco che non passeranno inosservate agli occhi di Alfonso Signorini. Domani ci attende una puntata interessante, con la Fiordelisi che sarà tenuta a replicare e a dare la sua versione.
Le dinamiche al GF Vip non finiscono mai di sorprendere, Chiofalo ha lanciato una vera e propria bomba.
Secondo voi che reazione avrà Edoardo?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!