GF Vip, “Fossi stata disponibile Alessandro avrebbe scelto me non Sophie” bomba di Soleil in confessionale

La notte di Capodanno è scoppiata la passione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni,  nella stessa notte però l’ex tentatore genovese ha provato un avvicinamento con Soleil Sorge Stasi suscitando la reazione dell’ex tronista. La situazione tra Alessandro e Sophie sembra rientrata, ma Soleil Sorge Stasi non è molto convinta sulla coppia, anzi, nel daytime di questo pomeriggio è andato in onda un confessionale dell’italo-americana in cui  ha lanciato una vera e propria bomba affermando che se lei fosse stata disponibile Alessandro Basciano avrebbe scelto lei e non Sophie, ecco le sue parole :

“Mi auguro che possa esserci un qualcosa tra loro a livello umano che porti a una bella love story o un qualcosa di emozionante… per ora non percepite queste emozioni, se non cose tutte così forzate. E’ scontato che se fossi stata disponibile… fin dal primo minuto si è lanciato immediatamente prima ancora di entrare… quindi, figurati. Alessandro mi è venuto a dire che lei ha fatto una scenata di gelosia e la cosa mi ha fatto molto ridere soprattutto perché lei con me è super carina e non mi ha detto nulla. “

Successivamente è andato in onda un confessionale di Sophie nel quale la bionda riminese rimarca un pò il comportamento del suo “fidanzato” mostrando effettivamente qualche cenno di gelosia : “Io mi allontano un secondo per fumare una sigaretta e tu inizi a fare lo scemo è normale che io non mi fido e mi stacco un po’. Però lui dopo mi dice che scherza e ride ma vuole stare con me, quindi vediamo… Sicuramente lo noto che è un po’ farfallone anche se a parole vuole me ma il problema sono i fatti.”

Oltre al confronto tra Alessandro Basciano e Alex Belli questa sera dovremo aspettarci anche il confronto tra Soleil e Sophie? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/sanremo-2022-date-confermate-la-rai-e-preoccupata-per-le-restrizioni-covid/

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,