GF Vip, Ferdinando Giordano caduta di stile verso la Tavassi “Ti hanno restaurata bene”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-29

Probabilmente Ferdinando Giordano ha creduto di fare una battuta spiritosa invece ha perso una buona occasione per non fare una figuraccia, silurato non si sa ancora per quale motivo dal Grande Fratello Vip quando già stava facendo la quarantena per entrare in Casa, l’ex gieffino ha voluto rispondere a Guendalina Tavassi con cui aveva vissuto …

article-post

Probabilmente Ferdinando Giordano ha creduto di fare una battuta spiritosa invece ha perso una buona occasione per non fare una figuraccia, silurato non si sa ancora per quale motivo dal Grande Fratello Vip quando già stava facendo la quarantena per entrare in Casa, l’ex gieffino ha voluto rispondere a Guendalina Tavassi con cui aveva vissuto l’esperienza nel GF Nip. L’ influencer romana nei giorni scorsi in diverse storie Instagram aveva proposto la sua candidatura come concorrente, rimanendo interdetta per il fatto che al GF Vip si stessero chiamando degli illustri sconosciuti tra cui appunto Giordano.

Probabilmente ancora in preda al fastidio per l’interruzione improvvisa del miracolo di cui stava per diventare protagonista, risvegliatosi improvvisamente dall’incantesimo e resosi conto di essere ripiombato nell’anonimato che giustamente dopo esternazioni del genere gli compete, ha scritto su Instagram “Ciao a tutti, buongiorno.. come va? Scusate mi viene da ridere perché ho appena visto dei video e delle notizie legate alla mia amica Guendalina Tavassi che devo dire hanno restaurato bene, ti trovo in formissima! Però vedi Guenda io sono qua, sono a casa mia. Sono uscite tante notizie che mi vedevano forse da tutt’altra parte ma no, invece sono a casa e c’è anche Cleo qui con me… la vita di tutti i giorni.”

Bravo Ferdinando, la vita di tutti i giorni, torna a fare quella che di trash e maleducazione ne abbiamo le tasche piene… ah a proposito… se volessi chiedere scusa alla Tavassi il numero di telefono lo hai, non usare i social per parlarle perchè a quanto pare quando apri bocca fai danni…

LEGGI ANCHE

GF Vip, Giulia Salemi difende Lulù Selassiè e attacca Katia Ricciarelli “Sei ipocrita”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche