GF Vip, Federica Calemme torna a parlare del presunto post contro Sophie Codegoni, ancora una frecciata alla ex coinquilina

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-17

A distanza di pochi giorni Federica Calemme è tornata a parlare del presunto post contro Sophie Codegoni, pretesto una intervista rilasciata a Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio. Motivo del contendere per chi in questi giorni fosse stato indaffarato nei preparativi di Pasqua, una dichiarazione della fidanzata di Alessandro Basciano che …

article-post

A distanza di pochi giorni Federica Calemme è tornata a parlare del presunto post contro Sophie Codegoni, pretesto una intervista rilasciata a Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio. Motivo del contendere per chi in questi giorni fosse stato indaffarato nei preparativi di Pasqua, una dichiarazione della fidanzata di Alessandro Basciano che in una intervista ha dichiarato che la prima coppia a saltare tra quelle nate nell’ultima edizione del GF Vip sarebbe stata quella tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi.

Federica Calemme ha ribadito il fastidio per le dichiarazioni di Sophie, ecco le sue parole :

Certo, poteva mai dire che poteva scoppiare lei e il compagno. Guarda chi vivrà vedrà, al momento tutto a gonfie vele. Io non ho risposto a lei, purtroppo è successo questa cosa, ma le mie storie che ho fatto in questi giorni non erano riferite a lei. Ognuno è libero di fare qualsiasi cosa. Uno deve farsi un po’ i fatti propri ecco,  se io faccio un’intervista parlo della mia coppia, non delle altre, poco mi interessa. Ognuno è libero di esprimersi come vuole.”  

La ex professoressa de L’ Eredità ha rincarato la dose precisando che non ha ancora una idea precisa di che tipo di coppia possa essere quella formata da Sophie e Alessandro :

Devo dire la verità, anche da quando sono uscita dalla Casa, sono tornata alla mia vita, lavoro, mi sto curando la mia relazione, non sto seguendo molto cosa fanno. Comunque come coppia è bella, vedo che c’è molta complicità, hanno anche molti interessi comuni. Secondo me dureranno anche loro. In Casa ci stanno le discussioni, è giusto pure che ci siano, servono per capirsi, per conoscersi.”

Poi ha detto chi sente degli ex coinquilini : “Della Casa sento spesso le principesse. Mi sento con Jessica, con Lulù, con Clarissa, con Manuel. Poi mi vedo con Aldo Montano, perché Gianmaria ci si vede e ci si sente, ceniamo insieme. Di altri non sento nessuno”

Infine Federica ha ammesso di essere innamorata di Gianmaria Antinolfi :

Questa è una domanda un po’ personale. Ma sì! Ovviamente! Ha avuto tanta pazienza e ce l’ha ancora. Un pregio è la pazienza, le attenzioni, la cura nei minimi dettagli, è veramente meraviglioso. Una persona vera. Siamo un po’ divisi, lui abita a Milano io a Napoli, nei weekend lo raggiungo, siamo entrambi presi dai nostri impegni lavorativi, però cerchiamo sempre di vederci. Ora ci organizziamo un po’. La convivenza? Sì! Andrò io a Milano, dovrei anche iniziare a fare un corso di cucina da buona napoletana mi devo mettere sotto. Io ho conosciuto la sua famiglia subito quando lui è uscito dalla Casa, siamo andati a cena con i suoi. Poi lui è venuto a conoscere i miei, piace a mia mamma, a mio papà che se n’è innamorato! Super approvato. I suoi sono delle persone meravigliose, dei signori, una bella bella famiglia veramente. Ci siamo visti per gli auguri di Pasqua e poi siamo arrivati qui a Capri.”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Matteo Ranieri stoccata a Sophie Codegoni, ecco cosa ha detto

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche