GF Vip, Federica Calemme, perchè ha accettato di partecipare al reality e progetti futuri, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-19

E’ entrata a reality in corso, ha fatto fatica ad ambientarsi e ha trovato l’amore in Gianmaria Antinolfi, il bilancio di Federica Calemme al GF Vip può definirsi più che positivo. Amatissimi sui social, Gianmaria e Federica sono stati i primi ospiti di Casa CHI, lo spin off web del magazine diretto da Alfonso Signorini. …

article-post

E’ entrata a reality in corso, ha fatto fatica ad ambientarsi e ha trovato l’amore in Gianmaria Antinolfi, il bilancio di Federica Calemme al GF Vip può definirsi più che positivo. Amatissimi sui social, Gianmaria e Federica sono stati i primi ospiti di Casa CHI, lo spin off web del magazine diretto da Alfonso Signorini. Intervistata da Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, Federica Calemme ha rivelato i motivi per cui ha partecipato al reality e quali siano i programmi a cui le piacerebbe partecipare, ecco le sue parole :

Forse più di uno, i primi due che mi vengono in mente sono: Pechino Express, un programma dove ti metti davvero alla prova, devi procurarti praticamente tutto, sarebbe davvero un’esperienza unica. L’altro programma è Tale e Quale Show, perché sarebbe molto divertente interpretare qualcuno; poi ci sarebbe Sanremo. Vabbè ci siamo capiti, volo basso, ahah, alla fine si deve sempre pensare in grande! Mi auguro di partecipare a qualche progetto importante, magari continuando nel mondo dello spettacolo, partecipare a programmi divertenti o magari in un film, chissà! Il mio augurio è soprattutto di avere una famiglia mia e tanta serenità.”

Per quanto riguarda il privato, Gianmaria e Federica in una intervista di qualche settimana fa hanno fatto presente che il loro rapporto è bellissimo così e che al momento non ci sono progetti matrimoniali in corso, Gianmaria ha aggiunto che prima di convolare a nozze preferirebbe ci fosse una convivenza di almeno due anni.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche