GF Vip, Federica Calemme la sua confessione sul reality e su Gianmaria, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-24

Nonostante la nuova edizione del GF Vip sia cominciata da qualche giorno, i protagonisti dell’edizione precedente continuano ad essere molto amati, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme qualche giorno fa aprendo la stagione di Casa CHI, hanno risposto alle domande della loro ex coinquilina Sophie Codegoni e dei giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, in …

article-post

Nonostante la nuova edizione del GF Vip sia cominciata da qualche giorno, i protagonisti dell’edizione precedente continuano ad essere molto amati, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme qualche giorno fa aprendo la stagione di Casa CHI, hanno risposto alle domande della loro ex coinquilina Sophie Codegoni e dei giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, in particolare Federica ha confessato di essere un pò invidiosa di coloro che entreranno nella Casa, ecco le sue parole:

L’edizione dell’anno scorso, non perché io sia di parte, è stata molto emozionante. Provo un pizzico di invidia per le persone che entreranno. Per chi lo fa la prima volta e non è abituato a queste emozioni… lì dentro provi delle sensazioni e delle emozioni indescrivibili e lì è tutto amplificato. Come si riesce ad innamorarsi davanti alle telecamere? Sei chiuso nella Casa h24, diventa quella la tua quotidianità e te la devi vivere come se stessi fuori, come conosci una persona fuori dalla Casa la devi conoscere anche dentro. Quindi te la vivi comunque in modo sereno, anche se ci sono delle telecamere che ti osservano.”

Infine Federica ha parlato del fidanzato Gianmaria Antinolfi, confessando che con lei è molto romantico e rivelando una indiscrezione sul loro privato :

Lui mi sorprende ogni giorno, è molto romantico. Questa estate eravamo a Forte dei Marmi e mentre ci preparavamo ha messo una musica ed abbiamo ballato un lento in stanza.”

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche