mercoledì, Luglio 3, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Gf Vip, ex vippona contro la nuova fidanzata dell’ex marito, ecco di chi si tratta

Ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 lancia una frecciatina al veleno al suo ex marito.

Gf Vip 7, Giaele De Donà torna a parlare dell’ex marito

Sofia Giaele De Donà, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore si è resa protagonista di un velenoso Tik Tok che, diventato virale, ha da subito fatto discutere.

Il video- frecciatina avrebbe per destinatario l’ex marito Bradford Beck, imprenditore americano cui la modella era legata da un rapporto non convenzionale fino a gennaio scorso quando la stessa De Donà, con alcune storie Instagram, aveva annunciato ai suoi followers che il loro matrimonio, dopo alcuni recenti momenti di crisi, era giunto al capolinea. I due infatti erano soliti vivere un amore libero e la loro relazione, secondo quanto dichiarato dall’ex gieffina durante il reality, prevedeva sei mesi insieme e sei mesi separati.

“Non avrei mai voluto fare questa story ma dopo tutti i commenti che ho letto ed i messaggi ritengo che sia arrivato il momento. Anche perché ho letto dei commenti davvero esagerati e inopportuni proprio per il momento così delicato. Anche se non l’avevo detto ma in molti di voi l’anno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa. Di prendere due strade diverse. Lo sto dicendo qui per essere totalmente trasparente con voi come sono sempre stata. Ed anche perché la nostra storia è stata pubblica, quindi penso sia giusto arrivati a questo punto, anche perché tanti di voi l’avevano già capito. I motivi per cui abbiamo deciso di prendere questa scelta sono tanti. A momento debito magari ne parlerò, adesso non è il momento. Vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato e basta”, aveva chiarito l’influencer visibilmente provata dal momento in risposta ai tanti e insistenti messaggi dei fan.

Da Gennaio però molte cose sono cambiate tra i due a partire dalla notizia, confermata da Giaele stessa, secondo cui il suo ex marito sembrerebbe aver voltato definitivamente pagina e sarebbe al momento nuovamente innamorato. Una notizia che l’influencer pare non abbia gradito.

La frecciatina al veleno contro la fidanzata dell’ex marito

Nelle scorse ore Giaele avrebbe dato sfogo a tutto il risentimento nei confronti dell’ex marito in un video Tik Tok con annessa frecciatina, tutt’altro che velata, per la nuova fiamma di Bradford.

La ragazza si sarebbe infatti messa a paragone con la nuova compagna dell’ex marito, definendo quest’ultima una ce**a.

“Quando il tuo ex dopo essere stato con te si mette con una ce**a. Ti è andata male eh? Purtroppo prima o poi succede a tutti. Ciao ciao. Non si può sempre cadere in piedi”.

Insomma Giaele, a distanza di mesi, pare non abbia ancora accettato l’addio dell’ex marito e non sembra fare nulla per nasconderlo.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI